Altri Sport

Rugby, Giuseppe Vittorio Farucci nominato direttore sportivo del Corato

La Redazione
Il Rugby Corato compie cinque anni
L'incarico conferito a Farucci è subito operativo e investe la composizione della rosa della versione 2019/2020
scrivi un commento 275

Prime novità in casa biancoverde in vista della Stagione Sportiva 2019/2020: nel corso della Assemblea dei soci del 20 luglio è avvenuta la nomina di Giuseppe Vittorio Farucci a direttore sportivo del Rugby Corato Asd.

La proposta all’assemblea è giunta dal vicepresidente Aldo Pisicchio, l’approvazione ha visto concordi tutti i soci presenti. L’incarico conferito a Farucci è subito operativo e investe la composizione della rosa della versione 2019/2020 della Corgom Seniores Rugby Corato, per il ruolo di DS che richiede di padroneggiare più lingue straniere.

Farucci vanta un lungo passato da giocatore del Rugby Corato, prima del suo passaggio dietro la scrivania a giugno 2018, quando è entrato a far parte del consiglio direttivo della associazione sportiva.

Sebbene abbia spesso preferito lasciare le luci della ribalta ad altri membri della asd, nel corso della passata stagione Farucci ha potuto contribuire fattivamente allo sviluppo del movimento ovale coratino.

La nomina è stata accompagnata da un applauso dei soci presenti e, dalle parole del presidente Caldarola: «nella passata stagione sportiva Giuseppe ha operato quotidianamente per la crescita del rugby a Corato, guadagnandosi la stima di Dirigenza e tesserati. Abbiamo grande fiducia per quello che Giuseppe potrà compiere nel nuovo ruolo, l’essere benvoluto da tutto l’ambiente ha reso questa nomina assolutamente naturale».

martedì 23 Luglio 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 16:17)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti