Altri Sport

Memorial “De Palma”, u​n torneo di volley per “schiacciare” il cancro

La Redazione
Memorial "De Palma"
Il torneo sarà inaugurato il 28 maggio nel complesso sportivo di San Gerardo. I proventi verranno devoluti alla onlus coratina "Onda d'urto"
1 commento 825

Verranno devoluti alla onlus coratina “Onda d’urto – Uniti contro il cancro” i proventi della terza edizione del torneo di pallavolo dedicato alla memoria di Giuseppe De Palma, «uomo integerrimo, ottimo padre di famiglia e sportivo da sempre».

L’iniziativa, non competitiva, è stata presentata ieri presso Zagaria Sport, alla presenza di Floriana De Palma, figlia di Giuseppe, del vice presidente di Onda D’urto, Giancarlo Torelli e di parte del direttivo.

«Anche quest’anno la famiglia De Palma ha pensato di devolvere i proventi di questa pregevole manifestazione, per onorare la memoria del loro congiunto che è sempre stato sensibile alla prevenzione delle malattie come il cancro e sempre a sostegno dello sport come stile di vita e di comportamento nella vita di tutti i giorni e nei rapporti interpersonali» commentano da Onda d’urto.

«Tutti potranno liberamente iscriversi per partecipare a questa iniziativa benefica, sino al 26 maggio. Siate numerosi per essere anche voi protagonisti nello sport e nella prevenzione, perché il cancro va “schiacciato” in campo. Educhiamo allo sport e alla vita con la pratica sportiva e la prevenzione delle malattie, oltre che alla partecipazione e al sostegno delle realtà associative quali Onda D’urto di Corato».

Il torneo sarà inaugurato il 28 maggio alle 20.30 nel complesso sportivo di San Gerardo, con la presentazione del calendario e delle squadre che saranno suddivise nelle categorie principianti, amatori e tesserati.

Per info e iscrizioni è possibile rivolgersi al numero 328.9527468.

venerdì 24 Maggio 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 18:46)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gaetano Nesta
Gaetano Nesta
4 anni fa

Bella iniziativa, complimenti