Altri Sport

Rugby Corato, sei atleti convocati dai tecnici federali

La Redazione
Il Rugby Corato compie cinque anni
I selezionati sono: Andrea Albanese, Antonio Bove, Marco De Palma, Francesco Fallacara, Gianluca Lionetti, Carlo Marchese
scrivi un commento 375

Sei atleti del Rugby Corato sono stati convocati dai tecnici federali per far parte della Selezione Under 16 Puglia-Basilicata che partecipa al torneo Fir di Ancona del 18 e il 19 maggio. I selezionati sono Andrea Albanese, Antonio Bove, Marco De Palma, Francesco Fallacara, Gianluca Lionetti, Carlo Marchese. Per ciascuno dei sei tesserati del Rugby Corato questa sarà una esperienza ed una occasione di crescita tecnica.

Il torneo vede partecipare le selezioni di categoria di 14 regioni italiane: Veneto, Toscana, Sicilia, Abruzzo, Calabria, Lombardia, Emilia Romagna, Campania, Umbria, Puglia, Lazio, Liguria, Friuli Venezia Giulia, Marche.

La “Festa del Rugby” 2019 vede protagonisti il capoluogo marchigiano ed i giovani sul campo: sabato il primo giorno di gara culminerà nella Cerimonia di Apertura al PalaIndoor anconetano, dove le delegazioni regionali sfileranno tutte insieme, colorando la pista e gli spalti della struttura, per poi tornare a confrontarsi sul campo l’indomani nella seconda e conclusiva giornata di gara sui campi dell’impianto polivalente “Nelson Mandela”.

venerdì 17 Maggio 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 19:06)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti