Altri Sport

I 50 anni del circolo tennis: «Le iniziative non finiscono qui»

La Redazione
I 50 anni del circolo tennis
I festeggiamenti si sono svolti nello scorso fine settimana con diverse iniziative che hanno coinvolto numerose persone. Altre iniziative sono previste durante la prossime stagioni
scrivi un commento 480

Nello scorso fine settimana si sono svolti i festeggiamenti per il 50esimo anniversario dalla fondazione del circolo tennis “Tandoi”, con diverse iniziative che hanno coinvolto numerose persone.

«La manifestazione – dicono oggi gli organizzatori – premiata da due giornate di bel tempo, ha visto affollarsi, oltre che i campi di tennis anche quelli di pallavolo e basket, con un susseguirsi di partite comprese nei tornei dedicati che hanno visto interessati anche sport come il ping-pong e di calcio balilla.

A cornice dei tornei, il venerdì mattina è stato dedicato a bambini e ragazzi. I nostri giovani amici, infatti, invitati dallo staff dell’Estate Fuori Strada, hanno goduto di una giornata promozionale gratuita. Ad essi come a tutti i bimbi di Corato, sempre in occasione del 50° anniversario è stato destinato, per chi si iscrive al campo estivo entro il 31 maggio, uno sconto del 60% sull’iscrizione.

Un altro momento particolarmente pregnante è stata la conferenza dibattito alla quale sono stati invitati oltre che gli attuali soci del sodalizio anche i soci fondatori e i loro diretti discendenti. Sono stati questi ultimi, in apertura di dibattito, a ricordare alla platea i momenti salienti della costituzione e dei primi vagiti di quella che allora era una struttura all’avanguardia. La nuova generazione dei soci ha confermato che se tanto successo viene accordato al Circolo è perché ancora oggi la sua visione di insieme è sempre un passo avanti alla realtà coratina.

Sabato 11 si sono portati a termine i tornei, magistralmente coordinati dall’organizzazione dell’Open Space. In serata le premiazioni seguite dalla musica del “Pin trio” e del dj Fabio.

Non sono mancati momenti di eccelsa gastronomia con i cuochi del Pastificio Granoro impegnati nella realizzazione di ottimi piatti di pasta cotti con l’ausilio della scenografica struttura del “pentolo”. Gli oltre trecento intervenuti hanno potuto gustare anche i prodotti caseari del caseificio “Puglia Sapori e Dintorni” accompagnati da un ottimo Rosso I.G.T. della Cantina Torrevento.

I premi per i tornei sono stati offerti da “Pub Quanto Basta” – “Autoscuola Cantatore” – “Ghenos Ristopub” – “La Pace dei Sensi” di Mariano Como – Ristorante Pizzeria “Quattro Passi” – Birreria “Tobeer” – “Fedeway Sportswear” – “Carrozzeria Cataldo Ferrara”. A queste aziende come a tutti gli intervenuti, ai magnifici ragazzi dell’Open Space di Corato, a tutti coloro che a vario titolo sono intervenuti con la loro fattiva collaborazione vanno i ringraziamenti del Presidente, del Consiglio di amministrazione e dei soci del Circolo Tennis.

Ma le manifestazioni per il 50° anniversario non finiscono qui. Altre iniziative sono previste durante la prossime stagioni. Seguiteci sul nostro sito e sui social per avere tutti gli aggiornamenti».

venerdì 17 Maggio 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 19:06)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti