Ha conquistato l'oro agli IFBB European Championships disputati a Santa Susanna

Micaela Di Gennaro campionessa europea di Welness Fitness: «Un sogno realizzato»

«Avete presente quando sogni e speri in qualcosa così tanto che alla fine, quando si realizza, non sai se è vero o meno? Ecco più o meno così mi sono sentita» ha commentato a caldo Micaela.

Altri Sport
Corato sabato 04 maggio 2019
di La Redazione
Micaela Di Gennaro campionessa europea di Welness Fitness: «Un sogno realizzato»
Micaela Di Gennaro campionessa europea di Welness Fitness: «Un sogno realizzato» © n.c.

È una medaglia da sogno quella conquistata a Barcellona dalla coratina Micaela Di Gennaro - volto già noto per le pagine di CoratoLive.it - che si è aggiudicata il titolo di campionessa europea di Welness Fitness conquistamdo l'oro agli IFBB European Championships disputati a Santa Susanna.

Già numerosi i titoli vinti dalla Di Gennaro: all’inizio dell’anno si è qualificata seconda alla IFBB Santonja Cup di Nafplion in Grecia e prima della categoria Welness Fitness Open alla Diamond Cup & Elite Pro di Malta.

«Avete presente quando sogni e speri in qualcosa così tanto che alla fine, quando si realizza, non sai se è vero o meno? Ecco più o meno così mi sono sentita quando ho aperto gli occhi e ho visto che la mia medaglia era lì» ha commentato a caldo Micaela.

Ho preparato questa gara con tanto impegno e sacrifici perché volevo far bene, ero un po’ intimorita dal fatto che fosse la categoria wellness con più atlete (12 della mia altezza). Poi però mi è venuta in mente una frase che mi è stata detta qualche mese fa da una grande atleta e donna che stimo particolarmente: tanti avversari, tanta gloria. Bisogna ricordarsi di preparare non solo il fisico ma anche la mentalità a essere vincente».

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Pippo Pippo ha scritto il 05 maggio 2019 alle 16:51 :

    Sempre più convinto che il troppo storpi...cmq complimenti per il raggiungimento del tuo obiettivo. Rispondi a Pippo Pippo