Altri Sport

Campionato WKF, piazzamenti importanti per l’Asd Wellness Garden

La Redazione
Campionato WKF
​Domenica scorsa palazzetto dello sport di Giovinazzo gremito per il campionato interregionale WKF con tanto spettacolo e tante emozioni
scrivi un commento 545

Domenica scorsa palazzetto dello sport di Giovinazzo gremito per il campionato interregionale WKF con tanto spettacolo e tante emozioni.

Numerosi gli atleti che hanno partecipato a questo evento. Tra questi anche quelli dell’Asd Wellness Garden allenati dal maestro Pasquale Scaringella e dall’allenatore Aldo Cannillo.

Per loro piazzamenti importanti:

Cannillo Aldo 1 posto light contact
Cannillo Aldo 2 posto kick light
Mininno Savio 2 posto light contact
Mastrapasqua Domenico 1 posto light contact
Marcone Teresa 2 posto light contact
Arsale Rosalba 1 posto light contact
Bucci Denyse 1 posto light contact
El Mahi Wassim 2 posto light contact
Scarpa Fabio 2 posto light contact
Sciscioli Marco 2 posto light contact
Tusca Sergio 1 posto kick light
Testino Vittorio 2 posto kick light

Ottimi risultati anche per gli allievi seguiti dai maestri Giuseppe Noviello e Mario Spiridione: Fortunato Samuele 3 posto k1 light e De Leonardis Pierluigi 3 posto k1 light.

«Il numero degli iscritti nella nostra associazione è in costante crescita – commenta il presidente dell’Asd Wellness Garden, Antonio Garofano – sia nelle specialità a contatto leggero che negli stili a contatto pieno (K1) e siamo orgogliosi di offrire a tutti la possibilità di allenarsi in piena sicurezza. È sempre un’emozione molto forte assistere a queste competizioni. Non è facile per ragazzi così giovani mantenere la concentrazione per affrontare le loro sfide. I risultati rispecchiano il buon lavoro fatto in palestra dai maestri sempre pronti a consigliarli anche nelle gare».

Prossimo appuntamento sabato 18 maggio nel palazzetto dello sport di Corato per il nuovo evento “Danza, Arti Marziali e Fitness” targato Asd Wellness Garden in collaborazione con le scuole Collodi e Peter Pan.

giovedì 2 Maggio 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 20:30)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti