Altri Sport

Rugby, riposo forzato per i giocatori del Corato

La Redazione
Rugby Corato
Gare rinviate sia per la seniores che per l'under 16
scrivi un commento 248

Quella passata è stata una domenica senza sport giocato per tutti i giocatori del Rugby Corato Asd.

Se i calendari prevedevano due impegni – casalingo per la Corgom Seniores, a Ruvo con la Amatori Taranto, ed esterno per la Corgom under 16, a Potenza con i pari età dei Giovani Leoni – per ragioni differenti entrambe le gare previste non si sono disputate.

La gara della under 16 è stata rinviata a causa della allerta meteo in Basilicata, sarà recuperata in seguito. La gara casalinga della Corgom Seniores non si è disputata a causa del ritiro dal campionato della squadra avversaria.

Non ci si è persi d’animo e i giocatori di entrambe le squadre si sono ritrovati domenica pomeriggio per guardare in tv tutti insieme la partita della nazionale italiana, in campo a Roma con l’Irlanda per il terzo turno del Torneo delle 6 nazioni.

Prossimi impegni domenica 3 marzo, quando entrambe le squadre saranno impegnate: i seniores dalle 14.30 a Foggia sul campo “Don Uva” ospiti della capolista del Torneo, gli under 16 dalle 12 giocheranno con i pari età del Rugby Rende al “Green Village Modugno” a causa della indisponibilità del campo di Ruvo impegnato da gare di calcio.

Mancano dieci gare alla fine della stagione sportiva, quattro per i seniores e sei per gli under 16, entrambe le formazioni sono chiamate al massimo impegno per concludere la stagione nella maniera migliore possibile.

lunedì 25 Febbraio 2019

(modifica il 22 Luglio 2022, 0:14)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti