Altri Sport

Kick boxing, primo posto per Teresa Marcone nella tappa nazionale WKF

La Redazione
Kick boxing
L'atleta dell'Asd Wellness Garden si è piazzata al primo posto nella categoria Kick Light - 65 kg
1 commento 449

Domenica scorsa nel palasport di Ruvo di Puglia si è tenuta la prima tappa nazionale WKF, appuntamento imperdibile per gli appassionati degli sport da combattimento.

Gli atleti che si sono confrontati sono stati numerosi e di grande qualità tecnica. Tra di essi è spiccata la prestazione della giovanissima coratina Teresa Marcone, 17 anni, atleta dell’Asd Wellness Garden – allenata dal maestro Pasquale Scaringella cintura nera 5° dan e dall’istruttore Aldo Cannillo, cintura nera 1° dan – che si è piazzata al primo posto nella categoria Kick Light – 65 kg.

«Con i preziosi consigli dei suoi allenatori, Teresa è riuscita ad affrontare questa nuova sfida con determinazione e coraggio – commentano dalla società – e, ad appena una settimana di distanza dalla gara di Aversa dove era arrivata al primo posto nella sua categoria, ha conseguito un’altra importante vittoria. Speriamo di rivederla presto sul tatami certi di poter condividere con lei ancora tanti bei traguardi».

mercoledì 13 Febbraio 2019

(modifica il 22 Luglio 2022, 0:50)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
un cittadino
un cittadino
5 anni fa

Nelle foto-ricordo, coloro che praticano sport “duri” non sorridono mai, e sono sempre in atteggiamento da sfida. Specie per i ragazzi, è un peccato che si calino da subito, nel personaggio. Sono certo però che gli istruttori fanno di tutto per stimolarli a distinguere le parti, insegnando loro che un sorriso non è sintomo di debolezza o di viltà, ma anche di sdrammatizzazione di risvolti di vita.