Altri Sport

Boxe, Moncelli rientra alla grande. Battuto il georgiano Gvajava

La Redazione
Felice Moncelli sul ring
Vittoria ai punti per il pugile coratino che cresce di round in round fino al successo finale
scrivi un commento 2144

Una vittoria netta per Felice Moncelli che rientra dopo un anno e mezzo di assenza dal ring nel migliore dei modi. Domato il georgiano Nikoloz Gvajava (11-15-2) nelle sei riprese.

1400 spettatori al Pala Atlantico di Roma per la kermesse pugilistica organizzata dal team 3 Gloves Promotion. Menù ricco con il main event Leven-Morri e diversi sotto clou, tra i quali la sfida dei pesi superwelter Moncelli-Gvajava.

Il pugile coratino si è trovato di fronte un avversario per nulla arrendevole. Nei primi round partenza furiosa di Gvajava ben limitato da Moncelli che ripresa dove ripresa prende il sopravvento, aumentando il ritmo dei corpi e accorciando la distanza. Un crescendo che ha portato “faccia d’angelo” alla vittoria ai punti con grande vantaggio.

Un successo che restituisce fiducia ed entusiasmo dopo il lungo stop dovuto ad un infortunio alla mano e alla nascita della sua primogenita. Ora un occhio al futuro, come annunciato nell’intervista di giovedì scorso, e tornare a combattere per il titolo.

martedì 12 Febbraio 2019

(modifica il 22 Luglio 2022, 0:51)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti