I riconoscimenti

Kick boxing, medaglie per gli atleti dell'Asd Wellness Garden

Le gare si sono svolte domenica 3 febbraio, durante la kermesse sportiva di Aversa (CE) organizzata dal Comitato Nazionale Asi

Altri Sport
Corato venerdì 08 febbraio 2019
di La Redazione
Kick boxing, medaglie per gli atleti dell'Asd Wellness Garden
Kick boxing, medaglie per gli atleti dell'Asd Wellness Garden © CoratoLive.it

Nuovi riconoscimenti per i giovani atleti di kick boxing del team "Asd Wellness Garden" allenati dal maestro Pasquale Scaringella, cintura nera 5° dan, e dall'istruttore Aldo Cannillo.

Le gare si sono svolte domenica 3 febbraio, durante la kermesse sportiva di Aversa (CE) organizzata dal Comitato Nazionale Asi.

Numerosissimi gli atleti arrivati da tutta Italia e gli spettatori che hanno riempito gli spalti della palestra dell'istituto "Fermi” trasformata per l'occasione in teatro per le discipline da contatto pieno e le discipline light con due ring e due tatami.

Quattro giovanissimi coratini hanno ottenuto ottimi risultati e sono rispettivamente:

Domenico Mastrapasqua, 1° classificato kick light 85 kg; Teresa Marcone, 1° classificato light contact 65 kg; Vittorio Testino, 2° classificato kick light 45 kg; Mirko Diasparra, 2° classificato light contact 70 kg.

Ottima prova dell'atleta Benedetto Balducci che porta a casa un meritato 2° posto nella categoria Full Contact - 85kg.

Contenti di questo nuovo bel risultato Antonio Garofano, presidente dell'Asd Wellness Garden, e il maestro Vito Scaringella, vicepresidente dell'Asd Wellness Garden, cintura nera 7° dan: «bravi i nostri ragazzi - hanno detto - protagonisti di buone prove soprattutto perché hanno trovato avversari molto preparati e quindi la soddisfazione è ancora più grande, ringraziando anche le famiglie che li supportano quotidianamente!»

Lascia il tuo commento
commenti