​A tutti i partecipanti sarà offerto un buono spesa della “Macelleria Equi” di Corato, mentre i primi tre classificati saranno premiati. Un torneo in cui non sarà importante vincere, ma partecipare in allegria

Tennistavolo, domenica un torneo per non tesserati

Per partecipare basterà iscriversi presso la loro sede o telefonando al 349-3628651

Altri Sport
Corato mercoledì 09 gennaio 2019
di La Redazione
Le racchette da ping pong
Le racchette da ping pong © n.c.

Un torneo di Tennistavolo per tutti gli amanti di questa disciplina sportiva, forse tra le più praticate. A Corato è tornata in auge grazie all’impegno e alla passione di oltre trenta atleti, tra giovani e meno giovani, del G.S. Tennistavolo Corato. Una società che milita in diversi campionati, dalla serie C nazionale ai campionati di serie D/1 e D/2 regionali, con più formazioni.

Per cercare di allargare il proprio “parco” atleti ma soprattutto per ritrovare tutti gli appassionati, ha organizzato, domenica prossima 13 gennaio, un torneo per amatori (non tesserati F.I.Te.T) presso la loro sede in via San Magno 13 (di fronte al caseificio Maldera).

Per partecipare basterà iscriversi presso la loro sede o telefonando al 349.3628651. Il “pongista”, neofita e non, dovrà solo presentarsi con le proprie scarpe da ginnastica: il restante materiale sportivo sarà dato in dotazione dalla società coratina. A tutti i partecipanti sarà offerto un buono spesa della “Macelleria Equi” di Corato, mentre i primi tre classificati saranno premiati. Un torneo in cui non sarà importante vincere, ma partecipare in allegria.
Lascia il tuo commento
commenti