Altri Sport

Nuovo inizio per l’asd Rugby Corato

La Redazione
Nuovo inizio per l’asd Rugby Corato
La serata, organizzata insieme a Corgom Srl, si è svolta all'insegna dell'allegria e ha visto protagonisti soprattutto i più giovani atleti che si sono divertiti con musica, gadget e torta natalizia realizzata proprio per loro
1 commento 701

La Asd Rugby Corato al gran completo, con atleti e allenatori, dirigenti, famiglie e simpatizzanti, si è riunita presso la sede di Corgom Srl per augurarsi un sereno e proficuo anno nuovo. La serata, organizzata insieme a Corgom Srl, si è svolta all’insegna dell’allegria e ha visto protagonisti soprattutto i più giovani atleti che si sono divertiti con musica, gadget e torta natalizia realizzata proprio per loro.

Giuseppe Caldarola il neo presidente della Asd Rugby Corato e, Luigi Bove dirigente del settore giovanile, hanno voluto ringraziare i padroni di casa di Corgom sia per l’ospitalità che per il sostegno alla attività sportiva del rugby cittadino. Per l’azienda Corgom hanno fatto gli onori di casa i dirigenti Vito Scaringella e Graziella Valente e il responsabile marketing Marilisa Ferrara.

La festa natalizia è stata occasione per fare il punto della situazione della partecipazione della Asd biancoverde ai campionati Seniores e Under16: il presidente Caldarola ha parlato ai presenti del futuro, confermando che il progetto andrà avanti con una dirigenza sempre più strutturata, all’interno di una organizzazione che porterà i suoi frutti e permetterà di continuare la stagione nel migliore dei modi. Vito Scaringella ha dimostrato grande conoscenza dei risultati e dell’andamento sportivo delle due squadre all’interno dei rispettivi campionati, spronando gli atleti presenti a migliorarsi ricordando loro che indossando i colori del Rugby Corato rappresentano la città in giro per tre regioni.

Nata da meno di due mesi, la collaborazione tra Corgom Srl e Rugby Corato ha dimostrato che mettere insieme competenze ed esperienze fa crescere tutti. Ancora fermi i campionati, riprenderanno il 13 gennaio per la formazione seniores, a fine gennaio per l’Under16 impegnata nel girone “Puglia-Basilicata-Calabria”.

martedì 8 Gennaio 2019

(modifica il 22 Luglio 2022, 2:34)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
disco disco
disco disco
5 anni fa

sono iniziate le strategie elettorali.