Terza edizione del memorial

​In campo per ricordare Aldo Sciscioli “Doppio Taglio”

Non sono mancati momenti di grande emozione ieri mattina presso la struttura della polisportiva San Gerardo​ dove si è svolto il memorial "Aldo Sciscioli"

Altri Sport
Corato lunedì 01 ottobre 2018
di La Redazione
​In campo per ricordare Aldo Sciscioli “Doppio Taglio”
​In campo per ricordare Aldo Sciscioli “Doppio Taglio” © Memorial Aldo Sciscioli “Doppio Taglio”

Non sono mancati momenti di grande emozione ieri mattina presso la struttura della polisportiva San Gerardo dove si è svolto il memorial "Aldo Sciscioli".

Parenti, amici e clienti del giovane parrucchiere scomparso a settembre del 2015 a causa di un incidente stradale, hanno indossato la maglia celebrativa della terza edizione del torneo, pantaloncini e scarpe da calcetto per ricordare Aldo attraverso lo sport.

«Il momento più toccante è stato proprio il ricordo del caro Aldo accompagnato da un forte applauso. Sono ricordi troppo forti quelli che ci legano a lui» spiegano gli organizzatori Rosario e Vincenzo che danno appuntamento alla quarta edizione di "Doppio Taglio" con una Special Edition. «Grazie a tutti quelli che hanno voluto fortemente partecipare al memorial» concludono.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Laura Sciscioli ha scritto il 01 ottobre 2018 alle 22:38 :

    Un grazie di cuore a tutti coloro che ricordano con affetto e stima il mio carissimo fratello Aldo. Rispondi a Laura Sciscioli