«L’auspicio è quello di poter permettere a questi ragazzi di disputare un campionato Under 16 a Corato allenati da Cataldo Piccolomo» scrivono dall’Asd Rugby Corato

Rugby, tre coratini nelle rappresentative regionali “Puglia-Basilicata”

Carlo Marchese per la Rappresentativa Under 16 per il Torneo di Ancona; Paolo Di Gioia e Antonio Bove per la "Selezione Under 14 Puglia-Basilicata" partecipante al III Torneo Under 14 “Memorial Di Giorgio”

Altri Sport
Corato lunedì 28 maggio 2018
di La Redazione
Carlo Marchese, Paolo Di Gioia e Antonio Bove
Carlo Marchese, Paolo Di Gioia e Antonio Bove © Asd Rugby Corato

La scorsa settimana tre ragazzi del settore giovanile della Asd Rugby Corato sono stati convocati nelle rappresentative regionali “Puglia-Basilicata” dopo le selezioni effettuate dai tecnici federali nel corso dei raduni di categoria.

Il classe 2003 Carlo Marchese è stato selezionato per la Rappresentativa Under 16 per il Torneo di Ancona che si è disputato dal 24 al 26 maggio.

I classe 2004 Paolo Di Gioia e Antonio Bove sono stati selezionati per far parte della "Selezione Under 14 Puglia-Basilicata" partecipante al III Torneo Under 14 “Memorial Di Giorgio” che si è tenuto presso il C.S. "Carrieri" di Monopoli.

Sia Carlo che Antonio e Paolo quest’anno hanno già partecipato a esperienze con le rappresentative regionali. L’anno prossimo saranno nella stessa categoria Under 16 e insieme a tutti i loro compagni di squadra andranno a ricomporre il gruppo 2003 e 2004 che nella stagione 2016/2017 ha composto la Under14 del Rugby Corato.

«L’auspicio – scrivono dall’Asd Rugby Corato - è quello di poter permettere a questi ragazzi di disputare un campionato Under 16 a Corato allenati da Cataldo Piccolomo, dopo le vicissitudini di questa stagione sportiva in cui il rugby coratino non ha potuto usufruire di nessuna struttura pubblica».
Lascia il tuo commento
commenti