Altri Sport

Rugby, tre coratini nelle rappresentative regionali “Puglia-Basilicata”

La Redazione
Carlo Marchese
Carlo Marchese per la Rappresentativa Under 16 per il Torneo di Ancona; Paolo Di Gioia e Antonio Bove per la "Selezione Under 14 Puglia-Basilicata" partecipante al III Torneo Under 14 "Memorial Di Giorgio"
scrivi un commento 421

La scorsa settimana tre ragazzi del settore giovanile della Asd Rugby Corato sono stati convocati nelle rappresentative regionali “Puglia-Basilicata” dopo le selezioni effettuate dai tecnici federali nel corso dei raduni di categoria.

Il classe 2003 Carlo Marchese è stato selezionato per la Rappresentativa Under 16 per il Torneo di Ancona che si è disputato dal 24 al 26 maggio.

I classe 2004 Paolo Di Gioia e Antonio Bove sono stati selezionati per far parte della “Selezione Under 14 Puglia-Basilicata” partecipante al III Torneo Under 14 “Memorial Di Giorgio” che si è tenuto presso il C.S. “Carrieri” di Monopoli.

Sia Carlo che Antonio e Paolo quest’anno hanno già partecipato a esperienze con le rappresentative regionali. L’anno prossimo saranno nella stessa categoria Under 16 e insieme a tutti i loro compagni di squadra andranno a ricomporre il gruppo 2003 e 2004 che nella stagione 2016/2017 ha composto la Under14 del Rugby Corato.

«L’auspicio – scrivono dall’Asd Rugby Corato – è quello di poter permettere a questi ragazzi di disputare un campionato Under 16 a Corato allenati da Cataldo Piccolomo, dopo le vicissitudini di questa stagione sportiva in cui il rugby coratino non ha potuto usufruire di nessuna struttura pubblica».

lunedì 28 Maggio 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 14:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti