Altri Sport

Lotta e Judo, quattro medaglie per gli atleti coratini

La Redazione
Lotta e Judo
Sul podio: Andrea Strippoli, Giuseppe Perrone, Lorenzo Di Puppo e Gabriel Maino
1 commento 1041

Ancora successi per gli sportivi coratini. Al Granpremio Giovanissimi di lotta libera al centro olimpico di Ostia, sono stati tutti premiati i quattro atleti presenti. Un totale di quattro podi: Andrea Strippoli, oro nella 62 kg esordiente A; Giuseppe Perrone oro nella 57 kg esordiente A; Lorenzo Di Puppo oro nella 44 kg esordiente A; Gabriel Maino argento nella 48 kg ragazzi.

Sono quattro piccoli campioni – allenati dal maestro Louis Bucci – che hanno partecipato ad una gara nazionale, gare in cui sono presenti altri club d’Europa. «Sono dei veri campioni di lotta libera, ricordando che forse è uno degli sport più antichi della storia e che ha sempre fatto parte delle olimpiadi» scrivono dall’Athlon.

lunedì 21 Maggio 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 14:20)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Cataldo Ferrara
Cataldo Ferrara
5 anni fa

Il maestro Louis Bucci ci mette tutto l'impegno e la sua trentennale esperienza nel insegnare ai suoi allievi le tecniche di lotta libera. Fare i complimenti a lui è ai suoi allievi non è superfluo ma indispensabile, salute sul podio più alti è sintomo di passione e tanta abnegazione. Congratulazioni e complimenti ai tuoi allievi. Bravissimi