​Ancora successi per gli sportivi coratini

Lotta e Judo, quattro medaglie per gli atleti coratini

Sul podio: Andrea Strippoli, Giuseppe Perrone, Lorenzo Di Puppo e Gabriel Maino

Altri Sport
Corato lunedì 21 maggio 2018
di La Redazione
Lotta e Judo, quattro medaglie per gli atleti coratini
Lotta e Judo, quattro medaglie per gli atleti coratini © Athlon

Ancora successi per gli sportivi coratini. Al Granpremio Giovanissimi di lotta libera al centro olimpico di Ostia, sono stati tutti premiati i quattro atleti presenti. Un totale di quattro podi: Andrea Strippoli, oro nella 62 kg esordiente A; Giuseppe Perrone oro nella 57 kg esordiente A; Lorenzo Di Puppo oro nella 44 kg esordiente A; Gabriel Maino argento nella 48 kg ragazzi.

Sono quattro piccoli campioni - allenati dal maestro Louis Bucci - che hanno partecipato ad una gara nazionale, gare in cui sono presenti altri club d'Europa. «Sono dei veri campioni di lotta libera, ricordando che forse è uno degli sport più antichi della storia e che ha sempre fatto parte delle olimpiadi» scrivono dall'Athlon.
Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Cataldo Ferrara ha scritto il 21 maggio 2018 alle 11:37 :

    Il maestro Louis Bucci ci mette tutto l'impegno e la sua trentennale esperienza nel insegnare ai suoi allievi le tecniche di lotta libera. Fare i complimenti a lui è ai suoi allievi non è superfluo ma indispensabile, salute sul podio più alti è sintomo di passione e tanta abnegazione. Congratulazioni e complimenti ai tuoi allievi. Bravissimi Rispondi a Cataldo Ferrara