Altri Sport

Rugby Corato: giovanili alla Festa Federugby ad Ancona, Seniores in trasferta a Cellamare

La Redazione
Rugby Corato
Per la prima volta i ragazzi coratini saranno accompagnati da due tecnici del club di appartenenza, Cataldo Piccolomo e Roberto Strippoli
scrivi un commento 257

L’attività sportiva del Rugby Corato prosegue nella duplice direzione: settore giovanile e campionato seniores.

La società ha ricevuto la notizia che dieci giocatori della Under14 della scorsa stagione sono stati selezionati per la festa del Rugby Polfer–Ansf che si svolgerà ad Ancona il 27 e il 28 ottobre organizzata dalla Federazione Italiana Rugby. Per la prima volta i ragazzi coratini saranno accompagnati da due tecnici del club di appartenenza, Cataldo Piccolomo e Roberto Strippoli: seguiranno i ragazzi ad Ancona.

Per l’attività del settore giovanile del Rugby Corato, iniziata anch’essa da sole tre settimane presso il campo di calcetto della parrocchia Sacra Famiglia, si tratta del secondo appuntamento nazionale dove partecipano propri tesserati, dopo la convocazione a settembre di tre ragazzi della under 14 di questa stagione al Torneo di Senigallia.

Questa domenica la squadra Seniores sarà in campo a Cellamare sul campo del Panthers Rugby Team per la seconda trasferta consecutiva dopo l’esordio a Bitonto della scorsa domenica.

La squadra allenata da Lorenzo di Ruvo è reduce da una settimana di allenamenti che hanno portato al recupero di alcuni infortunati e al loro conseguente ritorno a disposizione per la trasferta. In particolare tornano in campo per il loro esordio stagionale Massimiliano Lasorsa e Michele Lamura.

Dopo il periodo di incertezza del mese di settembre, legato al reperimento di una struttura per allenamenti e partite, che ha portato alcuni atleti ad accantonare la partecipazione al campionato nelle fila biancoverdi, con il passare delle settimane sta aumentando il numero dei componenti della rosa.

domenica 22 Ottobre 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 2:00)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti