Altri Sport

Kick boxing, 16 titoli di “campione italiano” per i giovani atleti coratini

La Redazione
Kick boxing
L'appuntamento più atteso dell'anno, la finale dei campionati assoluti kick boxing Wkf
1 commento 823

Anche all’appuntamento più atteso dell’anno, la finale dei campionati assoluti kick boxing Wkf, e il Team Energym non tarda a farsi notare. La giornata è iniziata presto per i giovanissimi atleti dell’Asd Wellness Garden di Corato.

«Concentrazione, disciplina, rispetto e dare sempre il massimo»: queste le ultime raccomandazioni del Maestro Pasquale Scaringella, cintura nera 5° dan. «Il tatami li aspettava e loro erano pronti e motivati dopo un anno di duro lavoro, sudore e sacrifici» aggiunge.

I risultati non si sono fatti attendere. Alla fine della giornata gli atleti coratini sono tornati a casa stanchi, soddisfatti e con un bel bottino, 16 titoli di campione italiano. Si tratta di: Emanuele Manay, Matilde Lotito, Nicolò Ferrante, Aldo Cannillo, Giulio Sciscioli, Arbj Manay, Vittorio Testino, Aldo Colletta, Simone Mininno, Savio Mininno, Giorgio Arsale, Pasquale Scaringella, Katia Vangi, Giuseppe Tosti, Giulia Falco e Michaela Di Tommaso.

Grande l’orgoglio e la soddisfazione di Antonio Garofano, presidente dell’Asd Wellness Garden: «è stato un anno lungo e ricco di emozioni ed è bello condividere con i ragazzi questi successi tanto sognati e per i quali hanno investito tempo, energie e fatto rinunce. Merito anche delle famiglie che hanno supportato i loro giovani atleti in ogni gara».

Il linea il pensiero del maestro Vito Scaringella, presidente Asd Energym cintura nera 7° dan: «abbiamo uno splendido vivaio di giovani e promettenti atleti che intendiamo continuare a coltivare al meglio e che, sono certo, continueranno a far parlare di loro».

mercoledì 7 Giugno 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 9:06)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
 salvatore di gennaro
salvatore di gennaro
6 anni fa

Mi piacerebbe che a una foto “di pura circostanza” come quella dell'articolo si accosti, la prossima volta, un'altra dove sorridono tutti, dimostrando giustamente che è uno sport, e non una filosofia di vita…