Altri Sport

Mtb, gli atleti coratini sfrecciano sugli sterrati di Castel del Monte

La Redazione
Mtb
Gli atleti del team 7ZeroZero33 - tesserati alla tesserati federazione ciclistica italiana - portano nuovamente importanti podi alla città di Corato
scrivi un commento 1359

Gli atleti del team 7ZeroZero33 – tesserati alla tesserati federazione ciclistica italiana – portano nuovamente importanti podi alla città di Corato. Stavolta il palcoscenico è stato quello della settima tappa "Mediofondo Castel del Monte" – parte del circuito Granfondo Puglia challenge – organizzata domenica scorsa dal team New Bike Andria ai piedi di Castel del Monte che dopo l'alta moda ha ospitato gli atleti del mondo mtb.

Circa 45 i km percorsi sotto il primo vero sole con tratti non molto tecnici e 900 metri di dislivello accumulati, breccia polverosa e irte spine – tipico paesaggio murgiano estivo. Nove in tutto gli atleti del team in gara, di cui 7 classificati e 3 sul podio. Sul gradino più alto Dario Pisicchio (cat. JMT) e Michele Diaferia (cat. ELMT), mentre sul terzo gradino un ritrovato Francesco Patruno (cat. M1). Qualcuno un po' più sfortunato ha abbandonato il percorso a causa di tagli ai copertoni. Prossimo appuntamento sarà per una gara strada che si disputerà il 29 maggio sul Gargano con partenza da Mattinata.

mercoledì 25 Maggio 2022

(modifica il 10 Agosto 2022, 17:35)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti