Danza Sportiva

Teodora e Giovanni, due coratini campioni italiani di danza sportiva

La Redazione
Teodora Di Franco e Giovanni Miscioscia
La coppia gareggia per la "Leonessa Dance Brescia"
2 commenti 4262

Nuovo grande successo per la coppia coratina, composta da Teodora Di Franco e Giovanni Miscioscia che hanno riconfermato il loro titolo di campioni italiani di danza sportiva nella categoria 19/34 anni classe B2. Un titolo che avevano già conquistato nel luglio dello scorso anno nella classe B3. I due atleti, coppia nel ballo e nella vita, sono espressione della scuola di ballo "Leonessa Dance Brescia"  e sono saliti sul podio rappresentando la Lombardia. 

«Lo sport è una cosa seria perché sa muovere grandi passioni. La nostra passione è la danza sportiva» è il commento dei due campioni all'indomani della conquista del gradino più alto del podio. 

«Ringraziamo i nostri insegnanti, couch Anna Bertelli & Massimo Bigoli che ci trasmetto la loro passione per la danza, non lasciando mai nulla a caso in termini di eleganza, precisione e tecnica. Dobbiamo a loro tutto quanto. Salire sul gradino più alto del podio è emozionante e ripaga di tutti i sacrifici e della costanza che in coppia si decide di avere» affermano. 

E concludono: «La danza sportiva unisce, rafforza.  Noi l'abbiamo fatto. Abbiamo riposto noi stessi. Emozionare è il nostro obiettivo».

domenica 22 Maggio 2022

(modifica il 10 Agosto 2022, 17:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Lotito Cataldo
Lotito Cataldo
1 anno fa

Da Presidente regionale Puglia della Federazione italiana danza sportiva, faccio i più sinceri complimenti a questa coppia di coratini . Essendo anch’io di CORATO sono doppiamente orgoglioso di questo grande risultato . Quando venite a Corato contattatemi mi farà molto piacere incontrarvi .A presto Aldo Lotito

Salvatore
Salvatore
1 anno fa

E perché non hanno rappresentato Corato?