Continua il buon momento della Athlon Judo

Lotta libera, Siria Perrone ancora in azzurro. Bombino alle finali nazionali di judo

La coratina è stata convocata in azzurro, per un collegiale che è cominciato il 21 giugno e si chiuderà dopodomani. Il judoka ha vinto le regionali a Martina Franca e il 3 e 4 luglio sarà di scena nella capitale

Altri Sport
Corato domenica 27 giugno 2021
di La Redazione
Luigi Bombino con il Maestro Louis Bucci
Luigi Bombino con il Maestro Louis Bucci © n.c.

Continua il buon momento della Athlon Judo dopo l'ottima prestazione di Francesca Lobascio agli Europei Cadetti in Bulgaria dove, la giovane coratina, è riuscita ad arrivare ai quarti. Questa volta tocca a Siria Perrone essere convocata in azzurro, per un collegiale che è cominciato il 21 giugno e si chiuderà dopodomani.

Il collegiale è un raduno propedeutico per la preparazione delle atlete che partiranno per l'Europeo Juniores di lotta libera in programma la prossima settimana a Dortmund. Siria, non avendo vinto il titolo italiano di categoria (sconfitta in finale dalla campana Capozzi) non partirà per la Germania ma continua a rimanere nel giro azzurro, partecipendo agli allenamenti.

Chi, invece, andrà a Roma per partecipare ai campionati italiani è Luigi Bombino. Il giovanissimo judoka coratino ha staccato il pass per le finali a Martina Franca e, il 3 e 4 luglio, sarà nella capitale per il campionato italiano Esordienti B. Intanto la Athlon Judo oggi sarà di scena a Margherita di Savoia per l'Apulia Beach Wrestling, evento nazionale che si terrà al lido Albatros.

Lascia il tuo commento
commenti