La novità

Rugby, la Under 18 torna in campo

Dal 1° giugno gli allenamenti - aperti a chiunque voglia avvicinarsi alla palla ovale - si tengono il martedì e il giovedì nella Polisportiva S. Gerardo, dalle 19 alle 20

Altri Sport
Corato mercoledì 02 giugno 2021
di La Redazione
Rugby, la Under 18 torna in campo
Rugby, la Under 18 torna in campo © Rugby Corato

Un nuovo inizio per la palla ovale coratina. La Corgom Rugby Corato Under1 8 scende nuovamente in campo per allenarsi in prospettiva dell’attività agonistica di giugno e ottobre. Dopo mesi di stop forzato, il 24 maggio è iniziata la preparazione atletica per i giovani atleti che, sotto la guida degli allenatori Di Caro e Strippoli, in modo da presentarsi al primo impegno di campionato al massimo della condizione fisica. La Under18 è stata la prima a scendere in campo, ma la partecipazione alle attività di preparazione coinvolge anche la Senior.

Per il presidente Giuseppe Caldarola «l'auspicio più grande è quello di riuscire a riportare al campo, e in campo, quanti più rugbisti possibile. Sia tra coloro che hanno indossato la nostra maglia in queste 7 stagioni sportive, sia tra coloro che vogliono avvicinarsi ai nostri colori».

Dal 1° giugno gli allenamenti - aperti a chiunque voglia avvicinarsi alla palla ovale - si tengono il martedì e il giovedì nella Polisportiva S. Gerardo, dalle 19 alle 20.

Lascia il tuo commento
commenti