SimFonia for business: il nostro programma dedicato ad aziende e liberi professionisti

Supportare le aziende nella gestione delle utenze telefoniche e dei servizi informatici: questo è l'obiettivo di SimFonia for business

Francesco Roselli Squilla la notizia
Corato - lunedì 07 giugno 2021
SimFonia for business: il nostro programma dedicato ad aziende e liberi professionisti
SimFonia for business: il nostro programma dedicato ad aziende e liberi professionisti © n.c.

Supportare le aziende nella gestione delle utenze telefoniche e dei servizi informatici: questo è l'obiettivo di SimFonia for business un programma di assistenza, consulenza e servizi interamente dedicato ai possessori di Partita Iva e alle aziende, al fine di proporre "soluzioni su misura".

La nostra non è una semplice fornitura di servizi. Partiamo sempre da un incontro conoscitivo presso la sede del cliente; ascoltiamo le sue esigenze e quelle di eventuali collaboratori. Analizziamo non solo i semplici consumi ma anche il flusso comunicativo all'interno dell' azienda. Molto spesso, infatti, l'introduzione di “semplici” soluzioni tecnologiche agevola e ottimizza le attività lavorative alzando gli standard produttivi.

Ecco con alcuni dei nostri servizi:

Consulenza sulle utenze fisse e mobili aziendali: effettuiamo un sopralluogo in azienda, analizziamo le fatture e i costi sostenuti dal cliente rapportandoli a quelle che sono le sue esigenze e valutiamo la presenze di soluzioni migliorative in termini di servizi e/o costi.

Centralini: forniamo soluzioni di centralini telefonici per aziende mediamente strutturate che gestiscono numerose telefonate in entrata e in uscita.

Connessioni di backup: predisponiamo linee di backup per le aziende che necessitano un collegamento ad Internet in alta affidabilità 4G, in caso di guasti della rete cablata. In questo modo sarà possibile garantire la continuità di tutti i servizi avanzati, salvaguardando la business continuity.

Tecnologie di connessione alternative: può capitare che la sede di un'azienda sia ubicata in una zona non raggiunta dalla rete cablata. In questi casi siamo in grado di fornire soluzioni alternative per la connessione come la tecnologia radio con ripetitori collegati in fibra ottica.

Consulenza energetica: grazie agli esperti del nostro brand SimEnergia siamo in grado di valutare le esigenze energetiche del cliente, di forniture a bassa, media o alta tensione, al fine di fornire la migliore msoluzione in termini di servizi e/o costi. Valore aggiunto della nostra consulenza è la natura green delle mproposte.

Chi sceglie SimEnergia ha la certezza di scegliere energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili.Inoltre chi sceglie SimEnergia entra automaticamente a far parte del progetto “Corato è più verde” mcontribuendo a rendere la nostra città più sostenibile dal punto di vista energetico, Inoltre chi ci sceglie garantisce a ampia visibilità alla propria azienda in quanto il proprio logo sarà inserito in tutte le nostre attività promozionali legate al progetto( sito, social, affissioni, etc..)

Con SimFonia for business mettiamo la nostra esperienza al servizio delle aziende.

Lascia il tuo commento
commenti