Francesco Roselli Smartphone, che passione! Leggi tutti gli articoli

La Rubrica

In collaborazione con lo store SimFonia di Francesco Roselli inViale IV novembre, 89 a Corato.

Il mondo della telefonia riserva sempre grandi novità, che spesso lasciano disorientati, e di equivoci, luoghi comuni, false verità che rischiano di confondere ulteriormente il consumatore. Dal cambio smartphone selvaggio, alle offerte-non offerte dei gestori telefonici ci troviamo a fare i conti con una vera giungla di proposte. Da qui nasce “Smartphone che passione!”, la rubrica fatta da chi di telefonia se ne intende.

L'Autore

Nel settore della telefonia dal 2005, diplomato come tecnico delle industrie elettriche, amante del marketing e della tecnologia, Francesco Roselli è titolare dello store di telefonia SimFonia, a Corato in Viale IV Novembre, 89.

Passione ed esperienza decennale nel campo della telefonia fanno di SimFonia una realtà apprezzata e affidabile, dove la collaborazione diretta con i brand leader del settore consente di offrire al cliente la soluzione contrattuale più adatta alle sue esigenze.

Il rapporto diretto con i maggiori gestori di telefonia mobile e fissa (Vodafone - Wind - Infostrada - Tim - H3G - WiGo) rende più rapido il processo di risoluzione delle problematiche di cui Sim Fonia si fa carico fino alla sua positiva conclusione.

Disponibilità, trasparenza e chiarezza sono i punti cardine intorno a cui ruota l’attività di Sim Fonia, gli stessi che rendono l’acquisto di telefoni cellulari, tablet e accessori originali e compatibili di ogni marca, nonché la stipula di nuovi contratti un percorso sicuro, piacevole e soprattutto consapevole.


Gli ultimi articoli di Francesco RoselliVedi tutti

Quale futuro per i negozi fisici di telefonia?

lunedì 19 novembre 2018
Tante le domande che continuano a porsi clienti e negozianti

Call center “furbetti”, i consigli per non cadere in trappola

giovedì 12 aprile 2018
In aumento i sinistri da smartphone ed i dati sull’incidenza dell’utilizzo del cellulare nello sviluppo dei tumori

Auricolari e kit vivavoce possono salvarci da incidenti e multe sempre più salate

giovedì 5 aprile 2018
In aumento i sinistri dovuti alla distrazione da smartphone ed i dati sull’incidenza dell’utilizzo del cellulare sullo sviluppo dei tumori

Assistenza globale e dedicata con il Fidelity Club SimFonia

giovedì 29 marzo 2018
L’offerta nata per premiare la fedeltà dei clienti