Francesco Roselli Squilla la notizia Leggi tutti gli articoli

La Rubrica

In collaborazione con lo store SimFonia sito in viale IV novembre, 89 a Corato.

Se pensate ad una rubrica dedicata semplicemente alla telefonia cambiate pure pagina. Parleremo di telefonia e di tecnologia, ma anche di intrattenimento, di servizi esclusivi, di risparmio telefonico ed energetico. Una rubrica realizzata da esperti e dedicata, soprattutto, a chi esperto non è, ma che guarda al mondo con la curiosità e gli occhi dei bambini.

L'Autore

Nel settore della telefonia dal 2005, diplomato come tecnico delle industrie elettriche, amante del marketing e della tecnologia, Francesco è proprietario dello store SimFonia, ed sempre in prima linea per soddisfare le esigenze dei clienti.

«Fornire soluzioni personalizzate per ogni cliente è la nostra mission - afferma Francesco - mission che portiamo avanti grazie alla nostra decennale esperienza e grazie alla passione per il nostro lavoro».

Tutto questo, consacra ogni giorno SimFonia come una realtà affermata e affidabile sul territorio, punto di riferimento per il settore della telefonia, della tecnologia, dell’informatica e, con la nascita del brand fratello minore SimEnergia, anche del risparmio energetico.

Gli ultimi articoli di Francesco RoselliVedi tutti

Diritto alla riparazione: tra sostenibilità e longevità dei prodotti ecco tutto ciò che bisogna sapere

giovedì 21 aprile 2022
Al centro della disputa c’è la preoccupazione che, rendendo i dispositivi riparabili da chiunque, anche con pezzi originali, si apra la porta a infrazioni di sicurezza, a possibili incidenti che possano danneggiare i consumatori

iPhone rigenerati: quando la tecnologia rispetta l’ambiente

giovedì 14 aprile 2022
Nei nostri punti vendita di Corato (SimFonia, Viale IV Novembre 89 e Fastweb Store, Corso Garibaldi 22) accanto alle proposte standard del settore della telefonia, troverete anche un’ampia proposta di iPhone rigenerati

Voucher connettività: fino a 2.500 euro per le imprese

venerdì 11 marzo 2022
Scopri come averlo con SimFonia

Come i social hanno cambiato il modo di comunicare e interagire

lunedì 3 gennaio 2022
Ogni giorno, nel nostro lavoro, ci troviamo dinanzi a persone che si rivolgono a noi per problemi con Facebook, Instagram, WhatsApp o internet in generale come se, il loro quotidiano, senza questi strumenti fosse in parte limitato
Altri articoli
Gli articoli più letti