Attualità

Ad “Abitare Expo” arriva la casa ecosostenibile

La Redazione
Abitare Expo 2013
Dal 19 al 21 aprile presso gli stand della Esipuglia si terrà la prima edizione di "Abitare Expo", fiera interamente dedicata ai settori di edilizia, architettura, arredamento e giardinaggio
scrivi un commento 76

 

Promuovere le piccole, medie e grandi aziende che operano sul nostro territorio conservandone la sua integrità ed ecosostenibilità nell’ambito delle costruzioni per civili abitazioni e zone verdi.

E' l'obiettivo della prima edizione di "Abitare Expo", fiera organizzata dal 19 al 21 aprile presso gli stand della Esipuglia (sp.231 km 48,525) ed interamente dedicata ai settori di edilizia, architettura, arredamento e giardinaggio, rispondendo alle crescenti necessità di progettare, costruire, restaurare e arredare.

 

All’interno della manifestazione verranno creati momenti di incontri di lavoro con relatori di alto profilo tecnico.

Parallelamente all’ampia rassegna espositiva, il percorso fieristico proporrà ai visitatori un innovativo palinsesto di convegni ed iniziative speciali, in collaborazione con gli enti Arpa e Enea, che uniscono il mondo della produzione agli approfondimenti culturali, i mercati ai professionisti, le più evolute tecniche a ciò che è glamour e innovazione.

«Conoscere, Innovare e Crescere è il concept di Abittare Expo 2013 – spiegano gli organizzatori – un vero e proprio cantiere di idee ed innovazioni ecosostenibili per promuovere modelli abitativi moderni che coniughino gusto estetico, comfort e wellness con la sicurezza e la sostenibilità ambientale.

Nasce affinchè l’eccellenza produttiva in termini di tecnologia e di design delle aziende trovi finalmente riscontro in un appuntamento fieristico capace di imporsi all’attenzione nazionale, capace di dialogare con i media e con gli operatori abituati a muoversi contesti evoluti.

Un evento fresco, dinamico e innovativo, capace di esplorare nuovi segmenti, far conoscere nicchie di mercato ed anticipare stili e tendenze per costruire ristrutturare e arredare con gusto e raffinatezza».

giovedì 18 Aprile 2013

(modifica il 26 Luglio 2022, 10:32)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti