Whatsapp

«Senza illuminazione pubblica, usciamo con le torce»: il disagio e la rabbia dei cittadini

La Redazione
«Al buio per ore»: il disagio e la rabbia dei cittadini
«È da domenica sera che le strade sono al buio in tutta la zona compresa tra via Lago Baione, via Modigliani, via Negrelli, via San Pio e via Donati» scrivono i residenti alla redazione di CoratoLive.it
1 commento 1278

Intere strade della città ancora al buio. «È da domenica sera che non funziona l’illuminazione pubblica in tutta la zona compresa tra via Lago Baione, via Modigliani, via Negrelli, via San Pio e via Donati» scrivono i residenti alla redazione di CoratoLive.it.

E aggiungono: «nonostante le segnalazioni agli organi preposti, siamo in queste condizioni, siamo costretti a girare con le torce, in preda ai vandali di turno. All’interno delle abitazioni e delle attività commerciali la corrente elettrica non manca, perciò vorremmo capire quale sia il problema in strada». Forse qualcuno «sta latitando nella risoluzione dei problemi» ipotizzano i cittadini, visto il passare dei giorni e i black out di domenica e lunedì.

Queste circostanze «vanno avanti da giorni e sono già state segnalate a chi di competenza» scrive un’altra coratina. «Purtroppo – aggiunge – poche persone richiedono gli interventi necessari, la maggior parte resta a guardare. Dopo essere stata al nord e al centro dell’Italia, ritornare qui dove sono nata e trovare questi problemi del sud non mi dà per niente una bella sensazione».

giovedì 31 Maggio 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 14:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
ROSA LEONE
ROSA LEONE
5 anni fa

Sono una residente di via Donati e da giorni siamo al buio per l'illuminazione pubblica. Siamo costretti ad accendere il cellulare per infilare la chiave nella toppa, senza contare che per una donna è anche più pericoloso rincasare tardi e ritrovarsi al buio. Le tasse le paghiamo pertanto chiedo ed esigo che il serivizio venga ripristinato.