Le segnalazioni dei lettori tramite Whatsapp al numero 389 217 01 80

Via Aldo Moro, "beccato" mentre abbandona bustoni di indumenti sotto gli alberi

Se da un lato è vero che il contenitore per conferire l'abbigliamento era già abbondantemente pieno, dall'altro non è accettabile che un cittadino come quello ritratto nel video pensi di poter lasciare bustoni ovunque

Whatsapp
Corato sabato 05 maggio 2018
di La Redazione
Via Aldo Moro,
Via Aldo Moro, "beccato" mentre abbandona bustoni di indumenti sotto gli alberi © CoratoLive.it

È accaduto ancora e l'indignazione dei cittadini che osservano, questa volta, si è tradotta in un video che "coglie in flagranza".

Il protagonista - di cui, per ovvie ragioni di privacy, CoratoLive.it ha censurato il volto - ha scelto gli alberi di via Aldo Moro per abbandonare dei bustoni pieni di indumenti.

Le immagini, arrivate in redazione tramite Whatsapp al numero 389 217 01 80, mettono in evidenza che il contenitore utilizzato per la raccolta di indumenti usati era già stracolmo, con numerose buste lasciate sul marciapiede della scuola media "Santarella". Una circostanza che, tuttavia, non può valere come giustificazione per un atto che sottolinea la mancanza di cura nei confronti degli spazi urbani.


Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • anselmi giuseppe ha scritto il 05 maggio 2018 alle 08:02 :

    c'e' da dire ancora che, l'Amministrazione si mai posto il problema degli anziani e dei diversamente abili? quindi se viene dato un servizio efficiente all'utente non accadono piu' episodi di questo genere . va rivista tutta la raccolta differenziata, perche' non e' assolutamente cosi' vedi regioni del nord. Rispondi a anselmi giuseppe

  • Ettore miscioscia ha scritto il 05 maggio 2018 alle 07:19 :

    Multa salata siiiii Rispondi a Ettore miscioscia