Spettacolo

“U Regàle” di Santo Stefano. La commedia di Gerardo Strippoli in streaming per il Natale Sospeso

La Redazione
"U Regàle" di Santo Stefano. La commedia di Gerardo Strippoli in streaming per il Natale Sospeso
La rappresentazione sarà trasmessa sulle pagine ufficiali Facebook "Pro Loco Quadratum" e "Comune di Corato" e su quelle dei media partner dell'iniziativa Natale Sospeso
scrivi un commento 1526

Sabato 26 dicembre alle 18, la compagnia teatrale amatoriale "Una famiglia a teatro" omaggerà la cittadinanza e tutti coloro che vorranno collegarsi da fuori Corato con la diffusione in prima visione, sulle pagine ufficiali Facebook "Pro Loco Quadratum" e "Comune di Corato" e su quelle dei media partner dell’iniziativa Natale Sospeso a cura dell’Assessorato alla Cultura e alle Politiche Giovanili, della commedia in vernacolo coratino di Gerardo Giuseppe Strippoli "U Regàle". 

nn

«Don Peppino Lobascio nei panni di Peppìne, anziano petulante e un po' smemorato, e Tetèlle, madre, nonna e moglie di una tipica famiglia contadina, modesta ma dignitosa, interpretata da Tania Sciscioli. Sono loro i protagonisti della commedia andata in scena al Comunale di Corato nel 2017, con diverse repliche tutte Sold Out».

nn

«Abbiamo aderito spontaneamente all’iniziativa dell’amministrazione comunale – dice Gerardo Giuseppe Strippoli, autore e regista – e con piacere, sperando di portare il sorriso nelle case dei coratini e di tutti i forestieri legati alla città. Il nostro "Regàle" all’intera comunità in questo "straordinario" Natale 2020"».

n

venerdì 25 Dicembre 2020

(modifica il 20 Luglio 2022, 15:58)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti