Stamattina sul Corso cittadino

Striscia la Notizia in città: Cristiano Militello intervista i coratini

Non è la prima volta che Corato finisce nella striscia del simpatico inviato pisano

Spettacolo
Corato domenica 01 marzo 2020
di La Redazione
Militello intervista un passante
Militello intervista un passante © CoratoLive.it

Una mattina piuttosto insolita per le vie del centro cittadino. Cristiano Militello, inviato di Striscia la Notizia, è arrivato a Corato per la sua rubrica "Striscia lo striscione" che unisce calcio e umorismo.

Non è la prima volta che Corato finisce nella striscia del simpatico inviato pisano. Nel 2009 ci finì un cartellone-sfottò agli interisti dopo l'uscita dalla Champions. A dicembre 2018 toccò al gol lampo dell'attaccante neroverde Vito Morra, entrare tra i gol più belli della settimana.

Questa volta i volti e le voci dei coratini accompagneranno una delle prossime puntate di "Striscia lo striscione", pare tra due lunedì.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • salvatore di gennaro ha scritto il 01 marzo 2020 alle 19:43 :

    Antonio Ricci, che si è riscaldato al "sacro fuoco" postsessantottino, è stato uno di sinistra voluto da Berlusconi, che notoriamente odia i comunisti. C'ha visto giusto, il vecchio Silvio: infatti "Striscia la notizia" è un programma sempre sulla cresta dell'onda. Per i servizi che presenta, spesso di denuncia o di smascheramento di "furbetti", dovrebbe essere obbligatorio vederlo, per imparare qualcosa. Il siparietto di Militello, inoltre, è assai gradito. Chissà se, per far visita a Corato, non ci abbia messo lo zampino Ficarra... Rispondi a salvatore di gennaro