Il riconoscimento

Cinema, a Nicoletta Di Bisceglie il premio Kinèo come giovane rivelazione

La Redazione
Nicoletta Di Bisceglie
L'allieva del Centro Sperimentale di Cinematografia porta a casa il riconoscimento dedicato agli studenti della scuola. Il premio è stato assegnato in occasione della Mostra del cinema di Venezia
1 commento 3980

Nicoletta Di Bisceglie, giovane attrice coratina classe 1996, ha vinto il premio Kinèo 2019 dedicato alle giovani rivelazioni del Centro Sperimentale di Cinematografia.

I premi Kinèo Diamanti al Cinema vengono assegnati in occasione della Mostra del cinema di Venezia che quest’anno compie 76 anni. Sono riconoscimenti votati dal pubblico e da una giuria internazionale. Tra i vincitori di questa edizione la parte del leone l’ha fatta Il Traditore di Marco Bellocchio con sette premi.

Ieri, alla Biennale, l’assegnazione dei riconoscimenti con ospiti internazionali come Sienna Miller e nazionali come Luigi Lo Cascio, Anna Ferzetti e Alba Rohrwacher.

Dopo oltre 10 anni di danza classica, Nicoletta sta studiando al Centro Sperimentale di Cinematografia per diventare un’attrice completa. Finora ha interpretato alcuni videoclip e questo premio è il risultato dell’ottimo lavoro svolto in una delle più importanti scuole attoriali.

lunedì 2 Settembre 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 14:13)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gennaro di chiaro
Gennaro di chiaro
4 anni fa

Purtroppo non dite per che interpretazione ha vinto il premio…