Spettacolo

A Corato la premiazione del contest fotografico “Scatti d’Olio”

La Redazione
Olio
Proseguono gli eventi di "Sogni nelle notti di mezza estate", programma ideato e promosso dalla Strada dell'Olio Extravergine "Castel del Monte
scrivi un commento 266

Continuano gli eventi di “Sogni nelle notti di mezza estate”, programma ideato e promosso dalla Strada dell’Olio Extravergine “Castel del Monte.

Gli appuntamenti ricominciano venerdì 23, dalle 21.30, nella terrazza del “Beveroni Jazzin’ Club” di Minervino Murge, con una cena-spettacolo “Il balcone della Puglia ospita Ylenia Roma”;

Sabato 24, invece, “Casale Torre San magno”, nell’agro di Corato, propone “Cena con musica anni ’80” e tanto divertimento. Domenica 25 ad Andria, alle 20, c’è l’ “Apericena Culturale” organizzato da Pane e Pomodoro in collaborazione con l’associazione ArtTurism. Visita guidata tra palazzi e chiese del borgo antico, a seguire apericena con spettacolo teatrale “l’Albero” di e con Nicola Conversano.

Quindi mercoledì 28, nella cooperativa Terra Maiorum di Corato, alle 20 si terrà premiazione del contest fotografico “Scatti d’Olio” organizzato dalla Strada dell’Olio Extravergine “Castel del Monte”. Venerdì 30, infine, alle 18.30, Walking tour a cura della cooperativa Dromos.it che condurrà i partecipanti alla scoperta del “Borgo antico di Minervino”.

«Riscontrare una positiva affluenza per i primi appuntamenti è sicuramente confortante ed allo stesso tempo stimolante. Ciò conferma il fatto che mettersi in rete, proponendo iniziative alternative e accattivanti, sia una formula vincente che dà maggiore impulso e slancio a tutto il programma», ha affermato il presidente della Strada dell’Olio Extravergine “Castel del Monte”, Nunzio Liso.

Gli eventi riprenderanno giovedì 5 settembre e proseguiranno fino a sabato 7 settembre.

giovedì 22 Agosto 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 14:46)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti