Spettacolo

Al Comunale in scena “La magia del sogno”

La Redazione
Il teatro comunale
Spettacolo a cura dell'associazione "L'Ala di Riserva", domenica 16 giugno alle 19.30 nel teatro comunale di Corato
scrivi un commento 548

Domenica 16 giugno alle 19.30, nel teatro comunale di Corato, l’associazione “L’Ala di Riserva” porta in scena lo spettacolo “La magia del sogno”.

Una nuova sfida per un vero e proprio team solidale nel quale figurano l’associazione onlus L’Ala di Riserva di Ruvo di Puglia, il Centro Diurno Nel Regno di Oz, e la Comunità Educativa Kengah, tre realtà operanti nel territorio di Ruvo, in collaborazione con l’Orchestra Nino Rota diretta dal Maestro Salvatore Campanale e con la compagnia teatrale Il Carro dei Comici.

Si tratta di un progetto teatrale ambizioso, nato dalla straordinaria creatività di una volontaria, nell’ottica della promozione della solidarietà e dell’accoglienza dell’altro, in ogni sua sfaccettatura, nel rispetto della diversità, al fine di perseguire l’integrazione nel tessuto sociale.

Protagonista della storia è una principessa che sogna il suo ballo con il principe. Intorno a lei ruotano diversi personaggi; alcuni la sosterranno nella realizzazione del suo sogno, altri invece cercheranno di non farle perdere il contatto con la realtà, distogliendola dalla convinzione che i suoi sogni si possano realizzare. Nel corso della storia la principessa incontrerà un altro personaggio che condivide il suo sogno e che, come lei, vive un conflitto tra la possibilità e l’impossibilità di coronarlo. Quale sarà l’epilogo?

sabato 15 Giugno 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 18:03)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti