Spettacolo

È uscito “Caos Urbano”, il primo Ep dei Guernica

La Redazione
I Guernica
​«È un disco che cerca di uscire da una realtà che non condivide» raccontano i membri della band coratina composta da Federico De Sario, Fabio Mazzilli, Giuseppe Roberto e Stefano De Benedittis​
scrivi un commento 646

È stato pubblicato ieri il primo Ep della band coratina Guernica. Si intitola “Caos Urbano” e segue il singolo “Fatti per Farci” estratto proprio da questo Ep.

«È un disco che cerca di uscire da una realtà che non condivide, una realtà di cui parla a volte con disperazione a volte con tagliente ironia» raccontano i membri del gruppo Federico De Sario, Fabio Mazzilli, Giuseppe Roberto e Stefano De Benedittis.

«Come già anticipava il singolo “Fatti per Farci”, “Caos Urbano” punta a sbirciare un attimo fuori dalla gabbia che ci siam costruiti attorno, nella speranza di trovar qualcosa di diverso. Una scelta consapevole di porre gli occhi su qualcosa di vero, anche se questo può far male. Porta alla luce una serie di realtà che in comune hanno il senso di disadattamento del “protagonista”, il quale non riesce a trovare riparo in nessuna di queste e cerca “un posto lontano” in cui poter essere se stesso, libero da ogni pregiudizio.

Registrato presso gli studi di Angapp Music e distribuito da Sfera Music, “Caos Urbano” è disponibile su tutte le piattaforme (Spotify,Youtube, ecc…) cliccando qui.

sabato 11 Maggio 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 19:43)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti