Spettacolo

Gustojazz, la musica incontra il cibo di strada

La Redazione
Organ Jazz Trio
Alle 21 in largo Abbazia "Largo al Gusto", cooking show con cibo di strada accompagnato dal concerto di Francesca Leone (voce), Bruno Montrone (organo Hammond), Dario Riccardo (batteria) in Organ Jazz Trio
scrivi un commento 433

Anche domani Gustojazz continua. Dalle 18 alle 20 in piazzetta dei Bambini si terrà “Il Verde in testa”, laboratorio didattico gratuito per bambini a cura di ZonaEffe.

Alle 21 in largo Abbazia “Largo al Gusto”, cooking show con cibo di strada coniugato con la cultura alimentare mediterranea, accompagnato dal concerto di Francesca Leone (voce), Bruno Montrone (organo Hammond), Dario Riccardo (batteria) in Organ Jazz Trio. Una serata non solo gastronomica, ma un vero e proprio spettacolo culinario, con eccellenze della gastronomia pugliese e degustazioni di prodotti tipici, frutto delle produzioni locali, interpretate in diverse declinazioni.

I punti food sono i seguenti:

1. Caseificio Santarella con il Burrata Bar
2. Salumeria Sciannè con il Dall’Ava Point: il miglior San Daniele di Italia declinato ‘alla Barese”
3. Creperia Savi con la sua selezione di Crêpes salate e dolci
4. La Capocolleria a cura di Gaetano Sima e il Salumificio Santoro
5. Supersantos con Pollo Fritto e Salsa Teriaki
6. Sayuri con sul suo Sushi
7. El fogon con la Paella di carne
8. Peschef con la loro selezione di Panini di Mare
9. Bla Bla Bla Wine Bar

Protagonisti di questa serata di “Gusto Jazz” sarà dunque il cibo di strada coniugato con la cultura alimentare mediterranea. Tante le novità che verranno proposte nella rassegna enogastronomica e culturale dedicata agli amanti del mangiar bene, con un costante lavoro di valorizzazione delle eccellenze del territorio.

L’apertura dei banchi d’assaggio è prevista per le 21; in una scenografia dal sapore pugliese si procederà alla preparazione dei piatti nel bellissimo Largo Abbazia per condividere ogni passaggio delle loro creazioni col pubblico presente. Per la degustazione sarà necessario acquistare il ticket (per informazioni: Info Point in piazza Sedile, Corato 080.8720861).

www.gustojazz.it

Facebook: gustojazz

sabato 4 Maggio 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 20:22)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti