Spettacolo

Tutto il virtuosismo di “R. Osa”, in scena l’ironia dissacrante di Claudia Marsicano

La Redazione
Tutto il virtuosismo di “R. Osa”
Lo spettacolo si ispira alle immagini di Botero, al mondo anni 80 di Jane Fonda, al concetto di successo e prestazione
scrivi un commento 1671

Questa sera torna ad aprirsi il sipario del teatro comunale. Il cartellone della stagione ufficiale oggi propone “R. Osa – 10 esercizi per nuovi virtuosismi” con Claudia Marsicano per la regia di Silvia Gribaudi.

Le porte del teatro si apriranno alle 20.30, mezz’ora dopo inizierà lo spettacolo. Sarà possibile acquistare il biglietto last minute al prezzo di 10 euro, esclusivamente presso il botteghino (piazza Marconi – 080.9592281) a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

“R. Osa” è una performance che si inserisce nel filone poetico di Silvia Gribaudi, coreografa che con ironia dissacrante porta in scena l’espressione del corpo, della donna e del ruolo sociale che esso occupa con un linguaggio “informale” nella relazionale con il pubblico. “R. Osa” si ispira alle immagini di Botero, al mondo anni 80 di Jane Fonda, al concetto di successo e prestazione. “R. Osa” è uno spettacolo in cui la performer è una “one woman show” che sposta lo sguardo dello spettatore all’interno di una drammaturgia composta di 10 esercizi di virtuosismo.

venerdì 1 Marzo 2019

(modifica il 22 Luglio 2022, 0:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti