​La nuova serie dailya, ambientata negli anni del pieno boom economico, racconterà le donne, i loro valori e le loro aspirazioni, la solidarietà nel crescere e realizzarsi individualmente attraverso i conflitti del quotidiano

Nel “Paradiso delle Signore” c’è Gloria Radulescu, l’attrice coratina nella serie di Rai 1. Video

Da oggi alle 15.25 su Rai 1: ben 180 puntate trasmesse dal lunedì al venerdì

Spettacolo
Corato lunedì 10 settembre 2018
di La Redazione
Nel “Paradiso delle Signore” c’è Gloria Radulescu, l’attrice coratina al centro della serie di Rai 1
Nel “Paradiso delle Signore” c’è Gloria Radulescu, l’attrice coratina al centro della serie di Rai 1 © n.c.

Gloria Radulescu, torna in tv e interpreta Marta, una delle nuove protagoniste femminili de “Il Paradiso delle Signore - Daily”, ribelle e anticonvenzionale.

La giovane attrice coratina, nata a Roma ma cresciuta a Corato, era già arrivata nelle case del grande pubblico grazie a «Non dirlo al mio capo», era la segretaria pugliese dello studio di avvocati. Marta è il suo primo ruolo importante e questo la rende ancora più luminosa: «Dovevo fare una delle commesse, invece durante il provino mi hanno proposto la parte principale. Mi hanno dato 40 minuti per prepararmi ed è andata bene» ha dichiarato in una intervista a Tv sorrisi e canzoni.

Le 180 puntate della serie prodotta da Giannandrea Pecorelli per Aurora Tv, andranno in onda su Rai 1 alle 15.25 dal lunedì al venerdì, tra il programma di Caterina Balivo e la nuova stagione de La vita in diretta: sarà in diretta concorrenza con il pomeriggio targato “Soap & De Filippi” di Canale 5.

Ambientato negli anni del pieno boom economico, “Il Paradiso delle Signore - Daily” racconterà le donne, i loro valori e le loro aspirazioni, la solidarietà nel crescere e realizzarsi individualmente attraverso i conflitti del quotidiano. Un viaggio emozionante al femminile, tra ricerca del cambiamento ed eredità del passato, regole e trasgressioni, rivoluzione dei costumi e difesa dei valori tradizionali. Tra i protagonisti spiccano i nomi di attori italiani noti al grande pubblico delle soap e delle fiction: Roberto Farnesi, Vanessa Gravina, Alessandro Tersigni.

La trama principale. Vittorio è deciso a riaprire il Paradiso delle signore, chiuso dalla tragica morte dell’amico Pietro, ma si allea con i Guarnieri che faranno di tutto per ostacolarlo. Luca Spinelli sarà un altro antagonista, l’uomo è misterioso e davvero spietato e darà filo da torcere al protagonista. Vittorio inoltre sarà diviso tra due donne: la sua fidanzata Andreina e la new entry Marta Guarnieri (Gloria Radulescu), una ragazza dolce che farà di tutto per aiutarlo nella realizzazione del suo sogno.

Il video

Lascia il tuo commento
commenti