Spettacolo

Nota d’Oro, a Verona la finale nazionale del circuito Grandi Festivals Italiani

La Redazione
Angela De Benedictis
I vincitori della 29esima Nota d'oro sono impegnati in una tre giorni che li vede contrapposti ai vincitori delle rispettive categorie dei festival del territorio italiano aderenti ai GFI
scrivi un commento 373

Ancora unangrande occasione per il festival Nota d’Oro di bissare il successo dello scorsonanno nella finale assoluta del circuito nazionale dei Grandi FestivalsnItaliani.

Nell’Auditorium della Gran Guardia dinVerona, il 4, 5 e 6 gennaio si svolgerà la finale nazionale del circuito. Vi partecipano la vincitrice della categorian“Interpreti” Angela Rita De Benedictis e la coppia della scuola mista, che ha vinto la categoria “Nuove Proposte”.

I vincitori della 29esima Notand’oro sono dunque impegnati in una tre giorni che li vedencontrapposti ai vincitori delle rispettive categorie dei festival delnterritorio italiano aderenti ai GFI. In partenza anche Aldo Scaringella,norganizzatore e direttore artistico della Nota d’Oro, che è già all’opera pernla celebrazione dei 30 anni del suo festival.

La premiazione della finale deinGrandi Festivals si terrà il 6 gennaio alla presenza del famoso maestro VincenTempera, responsabile musicale del circuito.

mercoledì 3 Gennaio 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 21:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti