Spettacolo

Spettacolo e solidarietà con Aleandro Baldi nella festa di quartiere in piazza Almirante

La Redazione
Aleandro Baldi
Sul palco anche il duo comico di "Made in Sud" composto da Peppe Laurato e Rosaria Miele e Stellina da La7. Si parlerà di disabilità e assistenza a domicilio in favore dei malati terminali
scrivi un commento 2080

Sabato 9 settembre tornano lo spettacolo e la solidarietà della manifestazione “Il quartiere è in festa” che si terrà in piazza Almirante a partire dalle 20.15.

La manifestazione, giunta alla nona edizione, è organizzata da Vito Cifarelli con il patrocinio del Comune di Corato.

«Il nostro obiettivo – spiega Vito Cifarelli – è quello di sensibilizzare la popolazione rispetto a tematiche importanti e di grande spessore sociale, attraverso l’efficace mezzo di aggregazione sociale dello spettacolo, creando quindi momenti di riflessione nell’ambito di una serata ricca di emozioni e brillante intrattenimento».

Sul palco saliranno il cantante Aleandro Baldi – che nel 1992 con “Non amarmi” vinse insieme a Francesca Alotta il Festival di Sanremo nella categoria “Nuove proposte” – il duo comico di “Made in Sud” composto da Peppe Laurato e Rosaria Miele e Stellina da La7. Condurranno la serata Angela Molinari e Vito Cifarelli.

Durante la serata si parlerà anche di temi sociali come le pari opportunità sociali rispetto alle diverse abilità, con la collaborazione dell’associazione onlus “Zenith”, che si occupa di volontariato in favore dei ragazzi diversamente abili. I ragazzi della stessa onlus Zenith si esibiranno in un musical in chiave comica.

Altro tema centrale sarà l’assistenza a domicilio in favore dei malati terminali, con la collaborazione della Fondazione Ant.

In chiusura dell’evento verrà devoluta una somma di beneficenza in favore di entrambe le associazioni.

domenica 27 Agosto 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 5:32)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti