Per accedere al concerto è necessaria l’esibizione del green pass all’ingresso del parco comunale

Concerto Avitabile, posti esauriti. Da oggi è possibile ritirare i biglietti

Lo fa sapere l'associazione Culturale Art Promotion che organizza l'evento

Spettacolo
Corato venerdì 20 agosto 2021
di La Redazione
Enzo Avitabile al Talos festival
Enzo Avitabile al Talos festival © Francesco De Marinis

Con le prenotazioni ricevute entro la mezzanotte di giovedì 19, sono esauriti i posti per il concerto ad ingresso gratuito di “Enzo Avitabile & i Bottari” che si terrà martedì 24 agosto nel parco comunale Sant’Elia. Lo fa sapere l'associazione Culturale Art Promotion che organizza l'evento.

Al fine di evitare assembramenti e code - precisano ancora gli organizzatori - si consiglia di ritirare i biglietti omaggio a partire da oggi venerdì 20 e sino a lunedì 23 presso l’Info point in piazza Sedile 45 dalle 18.30 alle 20.30. Il giorno del concerto sarà comunque possibile ritirare i biglietti omaggio entro le 20.30, pena la decadenza della prenotazione, nella biglietteria stanziata all’ingresso del parco comunale di via Sant’Elia. La biglietteria sarà aperta martedì 24 agosto dalle 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 20.30. I posti prenotati che risulteranno liberi a partire dalle 21 saranno resi disponibili fino ad esaurimento.

Per accedere al concerto è necessaria l’esibizione del green pass all’ingresso del parco comunale. Inizio concerto 21.30, apertura cancelli ore 20.

Lascia il tuo commento
commenti