Spettacolo

“A classic horror story” di Paolo Strippoli selezionato per il Taormina Film Fest

La Redazione
close
A Classic Horror Story | Trailer Ufficiale | Netflix
Sia per Netflix che per Paolo Strippoli è la prima volta al Taormina Film Fest, uno dei festival cinematografici più longevi. Nato nel 1955, ha ospitato anche personalità del cinema come Fellini, Woody Allen e John Woo
2 commenti 693

"A classic horror story", il film diretto dal regista coratino Paolo Strippoli e Roberto De Feo, è stato selezionato per la 67esima edizione del Taormina Film Fest che prenderà il via il 27 giugno e si chiuderà il 3 luglio.

nn

Si tratta del primo lungometraggio per Paolo Strippoli che, nel film prodotto da Colorado Film e Netflix, ha voluto omaggiare i classici horror italiani ma soprattutto americani. Il film sarà visibile sulla piattaforma a partire dal 14 luglio. Sia per Netflix che per Paolo Strippoli è la prima volta al Taormina Film Fest, uno dei festival cinematografici più longevi. Nato nel 1955, ha ospitato anche personalità del cinema come Fellini, Woody Allen e John Woo.

nn

Il titolo è stato selezionato per il concorso internazionale riservato alle opere prime e seconde e verrà presentato al Festival dai registi Roberto De Feo e Paolo Strippoli, gli sceneggiatori Lucio Besana e Milo Tissone e la protagonista Matilda Lutz, attrice divisa fra gli Stati Uniti e l’Italia.

nn

Intanto è disponibile il nuovo trailer.

n

domenica 20 Giugno 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 7:10)

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Md
Md
2 anni fa

Queste sono davvero delle belle soddisfazioni per questi nostri artisti e per la città di Corato…..davvero mai avrei immaginato….di avere un “”patrimonio “”di bravissimi artisti…come appunto …Strippoli …Nicola Nocella….Claudia lerro…Vanessa Cocharich……non dimentico i musicisti ….il nostro eccellente tenore Aldo Caputo….e tutti gli altri…..artisti….impegnati nel campo della musica!Braviii complimenti continuate così….vi auguro tantissimo successo!!

Vincenzo Quinto
Vincenzo Quinto
2 anni fa

Ho visto il trailer: Bravo, bravo e bravo!!!!!