Spettacolo

“Dov’è la mia calza?” La befana (in diretta streaming) arriva in teatro

La Redazione
La Befana
"Dov'è la mia calza?... sulle tracce della befana" è il titolo dello spettacolo con Carmen e Rustichello che sarà trasmesso in diretta dal teatro comunale, sulle pagine Facebook Pro Loco Quadratum - Comune di Corato e CoratoLive
scrivi un commento 945

Le manifestazioni legate al periodo natalizio della nostra città hanno da sempre annoverato iniziative promosse dalla Pro loco Quadratum e patrocinate dall’amministrazione comunale, con lo storico partner Granoro. L’associazione ha mantenuto questo format anche nel periodo di emergenza sanitaria, sapendosi adeguare ed utilizzando le opportunità del caso, proponendo iniziative a distanza.

nn

Tra queste anche l’arrivo della Befana che, per l’edizione 2021, approderà in teatro, con uno spettacolo a cura della Compagnia Room to Play, con gli esilaranti Carmen e Rustichello.

nn

“Dov’è la mia calza?… sulle tracce della befana” è il titolo di questo divertente spettacolo che sarà trasmesso in diretta streaming dal teatro comunale, sulle pagine Facebook Pro Loco Quadratum – Comune di Corato, nonché sulle pagine Facebook dei media partner – tra cui CoratoLive.it – domani, 6 gennaio, alle 18.

n

martedì 5 Gennaio 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 11:22)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti