Politica

Movimento 5 Stelle, oggi l’inaugurazione del comitato cittadino

La Redazione
Angela Bruna Piarulli
Saranno presenti la candidata uninominale del collegio Puglia 2 al Senato Angela Bruna Piarulli e Francesca Galizia, candidata uninominale per il collegio Puglia 3 alla Camera
2 commenti 568

Si inaugura oggi alle 19 il comitato elettorale cittadino del M5S, in via Roma 105. Saranno presenti la candidata uninominale del collegio Puglia 2 al Senato Angela Bruna Piarulli e Francesca Galizia, candidata uninominale per il collegio Puglia 3 alla Camera.

Il comitato sarà un luogo in cui «ci troverete li tutti i giorni» scrivono gli attivisti per «supportare la campagna elettorale del Movimento 5 Stelle».

Oggi «sarà possibile ricevere materiale illustrativo, il programma nazionale e tutte le informazioni utili per iscriversi al M5S alla piattaforma Rousseau. A fine serata è prevista una pizza di autofinaziamento» scrivono dal partito.

giovedì 15 Febbraio 2018

(modifica il 22 Luglio 2022, 19:21)

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Mario 62
Mario 62
6 anni fa

Forza ragazze lottare contro i competenti non sarà tanto difficile….

Amedeo Strippoli
Amedeo Strippoli
6 anni fa

Mi auguro che la Sig.ra Piarulli illustri con chiarezza il programma dei 5stelle e non si limiti alle solite polemiche, come avvenuto negli ultimi giorni, con altri esponenti del suo movimento. Possibilmente spiegandoci le coperture finanziarie per l'attuazione di alcune delle loro proposte(Es.: il reddito di cittadinanza).