Spalla

A Corato l’inaugurazione del Parco Culturale Gruppo Fortis

La Redazione
Gruppo Fortis - Sede di Corato
È la prima sede del Gruppo nel nord barese
scrivi un commento 1154

Sabato 21 maggio verrà inaugurata e presentata a Corato, in via Polvere delle Rose 4D, la sede del Parco Culturale Gruppo Fortis: la prima sede del Gruppo nel nord barese.

Dalle 17 alle 19 ci sarà un tavolo tecnico di presentazione con le rappresentanze locali, imprenditoriali e organizzative. In questa occasione verrà presentato al territorio il Parco Culturale Gruppo Fortis, la sua mission e gli obiettivi che si prefigge di raggiungere. Il Parco Culturale Gruppo Fortis è una realtà dinamica e multiforme, che nasce dalla sinergia tra i diversi membri di cui si compone: istituzioni nazionali e internazionali. Queste danno vita al Gruppo, credendo fermamente nella propria mission: utilizzare la cultura come strumento essenziale per far crescere i territori e società.

Al termine dell’evento ci sarà un momento di condivisione attraverso un rinfresco.La sede di Corato sarà un punto di riferimento per Partner ed enti del Gruppo, ma anche per l’intero territorio: si terranno tavoli tecnici per dar vita a iniziative culturali che possano portare benefici ai vari componenti del territorio.

Ci saranno: Giuseppe Pagnelli, presidente del Parco Culturale Gruppo FORTIS, Gianfranco Bianchi, Coordinatore ATS NONEET PUGLIA, Antonella Bucci, Coordinatrice sede Bari-Nord del Parco Culturale, Alfonso Cavallo, coordinatore Libera Formazione, Francesco J. Pagnelli, Direttore Polo Uninettuno Puglia e Coordinatore Agenzia ANPAL Dasep

giovedì 19 Maggio 2022

(modifica il 10 Agosto 2022, 17:50)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti