Politica

Corrado De Benedittis sindaco, domenica la proclamazione

La Redazione
Corrado De Benedittis
La notizia è stata comunicata dallo stesso primo cittadino con una nota sul suo profilo Facebook
9 commenti 4635

Domenica alle 18, nel chiostro di Palazzo di Città, Corrado De Benedittis sarà ufficialmente proclamato sindaco di Corato. La notizia è stata comunicata dallo stesso primo cittadino con una nota sul suo profilo Facebook.

«Ho scelto una forma sobria e riservata – scrive De Benedittis – per evitare assembramenti e in segno di vicinanza a tutta la cittadinanza, alle prese con l’emergenza sanitaria. Ci sarà la diretta in tv su Video Italia ch 96 e sui social».

Si attende, nei prossimi giorni, anche la comunicazione relativa ai nomi che comporranno la Giunta.

venerdì 16 Ottobre 2020

(modifica il 20 Luglio 2022, 19:54)

Notifiche
Notifica di
guest
9 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
antonio musci
am
3 anni fa

….e vai!

Mennuu
Mennuu
3 anni fa

Forza Corrado fai zittire chi non crede in te!????

Carla
Carla
3 anni fa

Speriamo che questo Sindaco possa intervenire su zona oasi ,Dove vivono tanti coratini.E valorizzate questa borgata,soprattutto intervenendo sulla questione Pandorea e si possa arrivare ad una soluzione.Anche perché’ in paese stesso ci sono realtà’ simile alle case di Pandorea e nessuno dice nulla.

Mario
Mario
3 anni fa

AMEN

Costantino
Costantino
3 anni fa

Spiciamn ,veloc a fa l bigliett

Rosanna Bucci
Rosanna Bucci
3 anni fa

Forza Corrado vediamo quello che sai fare da sindaco secondo me nulla perché se sai fare il sindaco fai chiudere le scuole x il bene dei nostri figli

Mario lupo
Mario lupo
3 anni fa

Questo è un ordinamento sacerdotale perché è stato il nostro signore a spazzarvi via da quel palazzo dove bivaccavate tra di voi.

Cittadino comune
Cittadino comune
3 anni fa

Forza Corrado non ti fare abbindolare e sfrutta i soldi x la città ,e la sicurezza nella città dal vandalismo dei mocciosi drogati ,in piazza di vagno e abbazia

Sentinella del mattino
Sentinella del mattino
3 anni fa

L'Unto del Signore oggi sará consacrato! Sí, proprio cosí. Perchè anche la politica è una “vocazione” e Dio ti ha chiamato, ti ha “eletto”, caro Corrado, con la collaborazione dei tuoi concittadini. Che bello! Finalmente abbiamo il sindaco! Il “nostro” sindaco! Personalmente sono fiera di avere te come sindaco. Auguri di cuore, Corrado, a te, alla tua famiglia e a tutti noi, tuoi concittadini, che siamo la tua grande famiglia!