Politica

Ritiro Angela Quinto, l’Udc: «Grazie per il tuo spirito di servizio»

La Redazione
Angela Quinto si ritira: «Perrone sarà il candidato del centrodestra»
L'Udc - una delle 5 liste che ha scelto di non sostenere più la Quinto ma Perrone - ringrazia l'ex candidata sindaco per il ritiro dalla corsa verso Palazzo di città
1 commento 2797

È di ieri sera la notizia del passo indietro di Angela Quinto nella corsa a Palazzo di città. Oggi l’Udc – una delle 5 liste che ha scelto di non sostenere più la Quinto ma Perrone – ringrazia l’ex candidata sindaco per quanto ha fatto.

«A nome del segretario Udc, Lorenzo Cesa, dei dirigenti locali e mio personale, esprimo il più vivo e doveroso ringraziamento ad Angela Quinto per la serietà, l’umiltà, e lo spirito di servizio con cui ha lavorato in questi mesi – scrive il coordinatore cittadino Udc, Vincenzo Labianca – permettendo di presentare alla città un centro destra unito che si mette in seria competizione per la vittoria. Una cosa è certa: i semi progettuali offerti da Angela Quinto e dal suo movimento alla città non saranno dispersi e attraverso noi contribuiranno a dare un nuovo “colore alla nostra amata Città”.

Auguro ad Angela Quinto di continuare a essere portatrice di idee e progettualità con lo spirito che l’ha sempre contraddistinta, mantenendo vivo l’amore e la dedizione per la nostra comunità».

giovedì 6 Agosto 2020

(modifica il 20 Luglio 2022, 23:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
M.M
M.M
3 anni fa

CAPISCO IL DISAGIO MA IN POLITICA CI VUOLE CORAGGIO