Politica

Elezioni, i partiti di Centro convergono su Angela Quinto

La Redazione
Angela Quinto
Si tratta dei partiti "Cambiamo con Toti" e Udc, e delle liste civiche "Corato nel Cuore"," Difendiamo Corato" , "Riqualifichiamo Corato" e "La città in Fiore"
3 commenti 5924

Nell’ambito degli schieramenti politici per le elezioni comunali, una parte dei movimenti e dei partiti di Centro ha scelto di convergere sulla candidatura a sindaco di Angela Quinto.

Si tratta dei partiti “Cambiamo con Toti” e Udc, e delle liste civiche “Corato nel Cuore”,” Difendiamo Corato” , “Riqualifichiamo Corato” e “La città in Fiore” che «dopo attenta analisi e valutazione del quadro politico cittadino e degli schieramenti al momento in campo, hanno deciso di dare impulso all’azione politica cittadina, facendo convergere il proprio sostegno al candidato sindaco dott.ssa Angela Quinto» si legge nella nota inviata dal referente Francesco Caputo.

I partiti ed i movimenti «auspicano e si dichiarano disponibili ad un confronto con le altre forze politiche di centrodestra, al fine di ampliare ulteriormente la coalizione ed assicurare a Corato una amministrazione solida e competente per il quinquennio 2020-2025, in grado di dare risposte concrete e fattuali, stante il delicato momento congiunturale della vita amministrativa coratina».

mercoledì 15 Luglio 2020

(modifica il 21 Luglio 2022, 1:00)

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
carlo mazzilli
carlo mazzilli
3 anni fa

e con la Gentilissima Signora siamo a …quanti? 5? 6? candidati? sù sù forza, che con un pò di buona volontà arriviamo di nuovo a 9/10 candidati!

Artù
Artù
3 anni fa

Ma siiiii abbondiamo tutt alla callaaar sciamaniin sciaam

viva la pappa
viva la pappa
3 anni fa

ma il referente non aveva detto che le ultime passate votazioni rappresentavano il suo ultimo impegno politico o ricordo male?