Politica

Vito Bovino si ricandida a sindaco di Corato

La Redazione
Vito Bovino
La presentazione della candidatura si terrà venerdì 17 luglio alle 19 nella sede del comitato elettorale in via Roma, 100
9 commenti 5469

Vito Bovino si ricandida alla guida della città. L’annuncio è arrivato dal direttivo del movimento Nuova Umanità. La presentazione della candidatura si terrà venerdì 17 luglio alle 19 nella sede del comitato elettorale in via Roma, 100.

«”Conta quello che si fa, non quello che si dice”» recita la nota di Nuova Umanità.

«Abbiamo fatto nostra, dei nostri valori di uomini e di cittadini, questa frase del grande scrittore Cesare Pavese. È proprio questo principio che ci impone, per amore della nostra Corato, la candidatura di Vito Bovino a Sindaco per le Amministrative 2020.

In questi anni abbiamo assistito ad un progressivo impoverimento della città in ogni settore: economico, culturale e sociale. Tale declino è stato ancor più accentuato dall’emergenza sanitaria “Covid”, le cui ricadute avranno effetto ancora per lungo tempo sulle sorti cittadine.

Siamo pronti a lottare con la consueta coerenza, determinazione, coraggio e lealtà per ridonare lo slancio e lo splendore che Corato merita.

Lo spirito è ancora quello della Nuova Umanità: impegno, generosità e apertura verso chiunque vorrà supportarci, con l’obiettivo comune di ridare dignità e speranza a tutti i cittadini. Il nostro percorso prosegue sempre sulla buona strada: quella che porterà a riscrivere un futuro splendente per Corato.

Il primo appuntamento ufficiale, nel rispetto delle vigenti norme sanitarie, sarà con gli amici della stampa e con tutti coloro che vorranno incontrarci e conoscere Vito. La conferenza stampa si terrà venerdì 17 luglio alle 19 nella sede del comitato elettorale in via Roma, 100.

La perseveranza, l’impegno e l’etica, saranno la nostra imbattibile combinazione per il successo di Corato».

Con Bovino salgono a quattro i candidati sindaco che ad oggi hanno ufficializzato la candidatura: oltre a lui ci sono Corrado De Benedettis, Angela Quinto e Nico Longo.

giovedì 9 Luglio 2020

(modifica il 21 Luglio 2022, 1:10)

Notifiche
Notifica di
guest
9 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Fancesco Maldera
Fancesco Maldera
3 anni fa

Forza Vito, forza nuova umanità. Io ci credo

Aldo
Aldo
3 anni fa

Grande Vito.
Amico e collega.
Mi raccomando stavolta a saperti circondare di gente simpatica e nn parassiti che si accodano solo per la licenza elettorale.
Stai attento.
Molti avrebbero voluto votarti, ma nn l’hanno fatto proprio per la presenza di quest’ultimi.
Forza Vito

Angela Testino
Angela Testino
3 anni fa

Un solo fiore non fa primavera,ma appena spuntato l'annuncia ed aspetta che altri fiori sboccino liberamente.
Siamo con te Vito, pioniere di una nuova era.

Maria
Maria
3 anni fa

Avanti un altro, signori!
A quanti candidati sindaco arriveremo stavolta?

Pino Peppino
Pino Peppino
3 anni fa

Appost

FC
FC
3 anni fa

Voto e commissario. Commissario e voto. Solo per questo ai candidati ci vorrebbero ZERO VOTI.

Mario 62
Mario 62
3 anni fa

Io credo che non è una buona mossa , forse non ha tenuto conto i risultati dell’ultima tornata elettorale. Divisi non si fa altro che il loro gioco.

Salvatore Cialdella
Salvatore Cialdella
3 anni fa

Sarà la volta buona per avere un Sindaco al di fuori dei vecchi schemi ? Corato ne ha bisogno

Il contabile
Il contabile
3 anni fa

Vito Bovino e Corrado De Benedittis devono fare una campagna elettorale rispettosa dell'altro contendente e non denigratoria per quando dovranno coalizzarsi nel ballottaggio. Altrimenti perderebbero di credibilità. In bocca al lupo e occhio sull' obbiettivo comune