Politica

Amministrative, De Benedittis torna in piazza con il comizio “Molto bene”

La Redazione
Un comizio di Corrado De Benedittis
Giovedì 9 luglio, alle 20.30, in piazza Cesare Battisti, Corrado De Benedittis, insieme alle forze della Casa della politica Cap 70033, aprirà la campagna elettorale per le elezioni amministrative di settembre
4 commenti 2141

Giovedì 9 luglio, alle 20.30, in piazza Cesare Battisti, Corrado De Benedittis, insieme alle forze della Casa della politica Cap 70033, aprirà la campagna elettorale per le elezioni amministrative di settembre, con il comizio “Molto bene” rivolto all’intera cittadinanza.

«Dopo due anni di crisi amministrative, causate dalle gravi responsabilità del vecchio gruppo dirigente del centrodestra, Corato ha urgente bisogno di guardare avanti affidandosi ad una generazione politica nuova che si propone con determinazione, competenza, modo di fare politica pulito e all’altezza dei tempi, alla guida della città di Corato» spiegano le forze politiche a sostegno di De Benedittis.

«Dopo la drammatica crisi determinata dal Covid 19, il “Bene” per Corato sarà avere le competenze giuste per sapersi rinnovare e non rimanere indietro. Corrado De Benedittis, 48 anni, docente, si propone come sindaco forte e autorevole, libero da patti di potere e logiche spartitorie, che restituirà stabilità, visibilità e voce alla città di Corato.

Per lo svolgimento dell’evento si rispetteranno tutte le misure necessarie a contrastare l’epidemia da Covid-19».

mercoledì 1 Luglio 2020

(modifica il 21 Luglio 2022, 1:18)

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
fc
fc
3 anni fa

Cominciamo bene. Siete tutti responsabili destra e sinistra, nessuno escluso. Il risultato è sotto gli occhi di tutti, stato di degrado assoluto e permanente, una città allo sbando e senza controlli. Se avete il coraggio e se avete un piano politico serio parlate solo ed esclusivamente di ambiente, traffico, l'inquinamento, viabilità, rifiuti e decoro urbano e periferico. Il resto delle chiacchiere continuate pure a prenderli al bar. Siate seri.

camilla pesce
camilla pesce
3 anni fa

Evviva Perrone! Speriamo diventi lui il sindaco di Corato, e ritorni la vecchia classe dirigente, quella che nel bene o nel male, piace alla gente e fa girare l'economia a Corato. E possa comandare e dividersi gli spazi e i ruoli. Spero in una grande alleanza di Centro-Destra, con persone storiche della politica coratina … come Perrone, Pomodoro, Salerno, De Palma, Tarantini, Longo. Grandi persone che hanno messo sempre la popolazione prima dei propri interessi. Basta con questi pseudo-comunisti, ipocriti e seguiti da persone che parlano male di Perrone, ma poi lo votano.

Gina Micettina
Gina Micettina
3 anni fa

Ma Bovino che farà???

Il contabile
Il contabile
3 anni fa

Apprezzo tanto Corrado De Benedittis, ma si è messo in casa troppi “comunisti” con il portafoglio a destra (Italia Viva e Pd) che hanno fatto già naufragare le coalizioni a cui partecipavano. Un gruppo avvelenato di dipendenti pubblici e professionisti della chiacchiera. Differentemente della scorsa tornata sono indeciso, a questo punto meglio votare gli originali, almeno sanno cosa voglia dire costruire, gestire imprese e creare lavoro per se stessi e altri