Verso le elezioni

È ufficiale: il Pd sostiene Corrado De Benedittis

La Redazione
Corrado De Benedittis
«Lo facciamo dopo aver tentato in ogni modo di raggiungere l'unità del centrosinistra​. Insieme costruiremo un percorso nuovo, di rilancio, per governare bene Corato» afferma il partito
9 commenti 3812

Il Partito Democratico di Corato ha deciso di sostenere la candidatura di Corrado De Benedittis nelle prossime elezioni comunali. «Lo facciamo dopo aver tentato in ogni modo di raggiungere l’unità del centrosinistra» annuncia lo stesso Pd in una nota.

«Il fallimento della giunta D’introno ci ha consegnato, dopo pochi mesi, al secondo commissariamento in due anni» scrivono dal partito. «Ciò rende improcrastinabile il cambiamento di cui il nostro comune ha bisogno. Abbiamo l’imperdibile occasione di rilanciare la nostra città e pertanto abbiamo deciso responsabilmente di sostenere la candidatura di Corrado De Benedittis.

Lo facciamo dopo aver tentato in ogni modo di raggiungere l’unità del centrosinistra, dialogando con tutte le parti politiche, cosa che continueremo a fare fino alla fine. Il Partito Democratico ha scelto di supportare il progetto di CAP 70033, unendosi ai gruppi di Rimettiamo in Moto la Città, DemoS, Italia Viva, Italia in Comune, Sinistra Italiana e Rifondazione Comunista.

Insieme costruiremo un percorso nuovo, di rilancio, per governare bene Corato.Invitiamo pertanto tutte le forze politiche e piú generalmente quanti si rivedono nel nostro progetto ad unirsi a noi, per poter voltare pagina e scrivere una nuova storia della nostra città».

lunedì 15 Giugno 2020

(modifica il 21 Luglio 2022, 1:59)

Notifiche
Notifica di
guest
9 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
antonio musci
totonno
3 anni fa

Finalmente avremo un sindaco serio

Peppino Lostesso
Peppino Lostesso
3 anni fa

Scelta azzardata allearsi ai renziani ed ex. Forse controproducente. Un mappazzone di diverse idee e obiettivi. Certo, vincere andando soli è quasi utopistico ma almeno vincerebbe la coerenza. A sto punto da elettore di sinistra e grande sostenitore di Corrado farei davvero fatica a mettere la croce su un'accozzaglia di simboli così. Staremo a vedere dove mi porta il quorum…

Franco
Franco
3 anni fa

Il che? Il PD? Ma perché a Corato esiste il PD?????????

DEPECHE MODE
DEPECHE MODE
3 anni fa

E' IL SIGNOR BOVINO CHE NE PENSA?

Maurizio
Maurizio
3 anni fa

Beh…..non c’è da preoccuparsi…….penso che il loro valore era meno di 500 la scorsa tornata. Noto con piacere che si è formata l ennesima cozzaglia. Resteremo senza sindaco anche stavolta. Poveri noi.

Lidia bucci
Lidia bucci
3 anni fa

Finalmente una persona perbene che se sostenuto dai suoi collaboratori potrà Fara qualcosa di positivo per questa sgangherata città .

camilla pesce
camilla pesce
3 anni fa

Forza Perrone! Anche perchè sta aspettando (giustamente) che tutti si espongano, prima di attaccare! Bravo! Spero si candidi e spero che si faccia una bella coalizione di CENTRO (udc), BERLUSCONIANI (forza italia) e LEGA (compreso il partito della Meloni). Solo così Corato potrà risorgere. Altro che parole e spartizioni di poltrone che di sicuro ci saranno con i sinistroidi. Ci servono i fatti, e gente competente che conosca Corato e i Coratini, e a cui i Coratini anche se parlano male, voteranno.

fc
fc
3 anni fa

Vanno bene le chiacchiere come sempre e da sempre. Però manca un progetto politico serio e una corposa pianificazione di sviluppo per la Città, ormai abbandonata a se stessa. I cittadini poi, votano per essere NON GOVERNATI.

Falco m
Falco m
3 anni fa

Il cambiamento é possibile , Corato non ha bisogno di festaioli o di chi si occuperebbe di ordinaria amministrazione . Per il momento tra i scandidati De Benedittis é un uomo competente, altruista ed onesto , Aspettiamo gli altri prete ndenti per scegliere . Escludo i con fratelli d' italia , la lega e i soliti volta gabbana