Politica

De Benedittis torna in piazza. Domenica 9 comizio con il sindaco Abbaticchio

La Redazione
Corrado De Benedittis durante un comizio
«Giù dalle torri, direttamente nel cuore della nostra città, della nostra gente. Giù dai piedistalli, mettiamo al centro il Bene di Corato, adesso, subito, senza tatticismi, a viva voce»
3 commenti 1633

Torna in piazza il candidato sindaco Corrado De Benedittis, sostenuto da Demos – Democrazia Solidale, Rimettiamo in moto la città, Italia in comune e Italia viva.

Domenica 9 febbraio alle 19.15 è in programma il comizio intitolato “Giù dalle torri”.

«Giù dalle torri, direttamente nel cuore della nostra città, della nostra gente. Giù dai piedistalli, mettiamo al centro il Bene di Corato, adesso, subito, senza tatticismi, a viva voce» scrivono dall’entourage di De Benedittis.

Nella circostanza interverrà anche il sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio.

lunedì 3 Febbraio 2020

(modifica il 21 Luglio 2022, 7:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
fc
fc
4 anni fa

Nove candidati sindaci, circa 900 persone in lista e poi arriva il Commissario a “non governare” . Ma un po di vergogna non la provate?.

salvatore di gennaro
salvatore di gennaro
4 anni fa

Sinceramente speravo di non leggere più la frase: “…per il bene di…” (in questo caso, “della città”, ma va bene per ogni realtà geo politica). E' una formula che, e l'ho scritto più volte, avverso sinceramente, per la sua vacua ovvietà. Comunque, ed anche questo l'ho già evidenziato, è difficilissimo ora tornare gestire un paese che ha imparato, dopo anni di vuoto amministrativo, a regolarsi da solo, secondo quelle norme sociali per le quali si raggiunge un certo livello di equilibrio fra coloro che “subiscono” alcune intemperanze e fra coloro che le attuano, subentrando una specie di assuefazione da parte dei primi, ed un “senso di limite obbligatorio”, da parte dei secondi. Come pensano di muoversi, i futuri candidati sindaci, in questo anomalo contesto?

Lorenzo
Lorenzo
4 anni fa

De Benedittis, ha grandi capacità per governare
Speriamo che il paese ne abbia consapevolezza stavolta