Politica

Ampliamento del centro rifiuti di via Mangilli, il Comune illustra il progetto

La Redazione
Il centro raccolta rifiuti di via Mangilli
Un incontro dedicato si terrà il 4 febbraio alle 16.30 nella sala consiliare
scrivi un commento 1175

Il 4 febbraio alle 16.30 nella sala consiliare del Comune si terrà un incontro pubblico sull’adeguamento/ampliamento del Centro raccolta differenziata dei rifiuti di via Mangilli.

«L’obiettivo – fanno sapere il dirigente del settore lavori pubblici, Gianrodolfo Di Bari, e il commissario straordinario Paola Maria Bianca Schettini – è quello di condividere l’attività posta in essere da questo Ente per la partecipazione al bando regionale indetto con determinazione del Dirigente Sezione Ciclo Rifiuti e Bonifica del 26 agosto 2019, n.181. Pop Puglia 2014-2020 ASSE VI – Azione 6.1 – “Interventi per l’ottimizzazione della gestione dei rifiuti urbani”. – “avviso per la selezione dininterventi finalizzati alla realizzazione o all’ampliamento e/o adeguamento dincentri comunali raccolta differenziata di rifiuti”.

Come previsto nel protocollo d’intesa sottoscritto fra Anci e Pes (Partenariato Economico e Sociale) il 22 ottobre 2015, i rappresentanti delle associazioni di categoria, sindacali, ambientalistiche, economiche, sociali, e quant’altri interessati, sono invitati a partecipare all’incontro per la presentazione del progetto di adeguamento/ampliamento del “Centro raccolta differenziata dei rifiuti” ubicato in via Mangilli presso la sede Asipu».

venerdì 24 Gennaio 2020

(modifica il 21 Luglio 2022, 7:58)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti